Vai al contenuto

Allergia...

insa-lata

Recommended Posts

Bisogna vedere a cosa in realtà si è allergici. Alcuni hanno allergia verso gli acari del pelo, altri verso la forfora che ogni animale produce cambiando la pelle, altri ancora alle proteine della saliva (soprattutto quella dei gatti), altri alla cheratina.

Ogni caso è diverso e quindi non si può sapere se anche il criceto darà problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma perchè la mia allergia si fa viva solo alcune volte, non è molto forte, così con alcuni gatti non ho problemi, mentre con altri faccio un po' di starnuti ma poi passa. I gatti vivono sia in casa che in giardino, e per questo motivo non siamo in continuo contatto, credo che questo mi abbia aiutato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ratti o cavie o topi NUDI???

ho consigliato un ratto nudo ad un bimbo che poveretto è allergico a pollini, acari, forfora e non so quant'altra roba e che va in crisi asmatica per un non nulla ma che voleva a tutti i costi un animaletto... ora il ratto ha un anno e il bimbo ci gioca senza mascherina, mentre quando esce di casa la porta perennemente e quando vado io a casa loro devo tenere una certa distanza perchè i miei vestiti sono un ricettacolo di roba pericolosa per questo bimbo.

sono molto affiatati e tenerissimi insieme e il ratto pesa la bellezza di 590gr visto che il bimbo non perde scusa per dargli cioccolato o crocche per cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte e scusate se ci ho messo dei giorni a rispondere!

Comunque in risposta a Erika dico che il veterinario a avuto questa idea:

Prendere accordi con il rivenditore e tenerlo per 10 giorni e poi se dovesse destare allergia glielo ridiamo...voi che ne pensate?

E in risposta a Mayam dico che dovrei vedere,prima devo pensare e vedere per l'opzione data dal veterinario e dopo penserò al resto(e che non so se sia una grandissima idea quella del vet!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...