insa-lata Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Ciao a tutti,vorrei fare una domanda...se una persona è allergica al pelo del cane,dei gatti ecc.,è allergica anche a quello dei criceti??? Grazie a chi mi risponderà,aspetto con ansia una risposta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Bisogna vedere a cosa in realtà si è allergici. Alcuni hanno allergia verso gli acari del pelo, altri verso la forfora che ogni animale produce cambiando la pelle, altri ancora alle proteine della saliva (soprattutto quella dei gatti), altri alla cheratina. Ogni caso è diverso e quindi non si può sapere se anche il criceto darà problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Grazie Zarina!comunque nel caso degli acari che mi dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Gli acari sono presenti sulla pelle di qualsiasi creatura (noi compresi) e quindi se hai una grossa allergia probabilmente anche il criceto potrebbe darti problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Grazie Zarina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 1 cosa ancora ho da chiederti:tu conosci qualquno o x caso hai avuto esperienze di allergie...o sai x caso se l'allergia porta catarro o effetti del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Ad esempio io sono allergica a varie cose, tra cui pollini ed alcuni acari del pelo, e quando ho gli attacchi mi lacrimano gli occhi e starnutisco, mi si chiude il naso oppure gocciola... ETCIU'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Ma tu possiedi lo stesso degli animali in casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Sì, ma perchè la mia allergia si fa viva solo alcune volte, non è molto forte, così con alcuni gatti non ho problemi, mentre con altri faccio un po' di starnuti ma poi passa. I gatti vivono sia in casa che in giardino, e per questo motivo non siamo in continuo contatto, credo che questo mi abbia aiutato molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Ah,capito...!!!Grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Luglio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Novità! Ho parlato con il veterinario ed ha avuto una grande idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2010 Sono curiosa, di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Luglio 31, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2010 ratti o cavie o topi NUDI??? ho consigliato un ratto nudo ad un bimbo che poveretto è allergico a pollini, acari, forfora e non so quant'altra roba e che va in crisi asmatica per un non nulla ma che voleva a tutti i costi un animaletto... ora il ratto ha un anno e il bimbo ci gioca senza mascherina, mentre quando esce di casa la porta perennemente e quando vado io a casa loro devo tenere una certa distanza perchè i miei vestiti sono un ricettacolo di roba pericolosa per questo bimbo. sono molto affiatati e tenerissimi insieme e il ratto pesa la bellezza di 590gr visto che il bimbo non perde scusa per dargli cioccolato o crocche per cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Agosto 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2010 Ciao a tutte e scusate se ci ho messo dei giorni a rispondere! Comunque in risposta a Erika dico che il veterinario a avuto questa idea: Prendere accordi con il rivenditore e tenerlo per 10 giorni e poi se dovesse destare allergia glielo ridiamo...voi che ne pensate? E in risposta a Mayam dico che dovrei vedere,prima devo pensare e vedere per l'opzione data dal veterinario e dopo penserò al resto(e che non so se sia una grandissima idea quella del vet!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora