ela Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Ebbene cari ragazzi è arrivato il momento tanto atteso. La comunicazione non è una sorpresa ma è ufficiale andiamo a Roma!!!! Il Campionato del Mondo attacchi singoli si svolgerà al CEF dei Pratoni del Vivaro dal 30 luglio al 1° agosto. Noi partiamo sabato notte 24, con tutti e due i cavalli perchè sono iscritti tutti e due (uno come riserva) così abbiamo qualche giorno per vedere con quale dei due partecipare (ovviamente i dubbi aumentano in maniera esponenziale più ci si avvicina). Saremo tra i tre della squadra e altri 5 partecipano a titolo individuale, quindi ovviamente bisogna scegliere il cavallo che può dare maggiore sicurezza di risultati. Saranno giorni difficili!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Caspita caspita che bellezza!!!Chissà che emozione!!!!! Mi raccomando...facci sapere come va!!!!!!! In bocca al lupo di tutto cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Mamma mia che spettacoloooo!!! Io sarei agitatissima, roba da dormire un'ora per notte!!! Beh dai, alla fine poter scegliere tra due cavalli è una cosa positiva: prima di tutto perché ciò significa che entrambi sono ottimamente preparati, e poi.... provandoli sul campo di Roma potrete verificare quale è più sereno e grintoso! E poi averne uno di scorta per ogni evenienza dà anche un bel po' di sicurezza in più! ;o) Ovvio che ci aspettiamo le foto e la "forum-cronaca"!! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Più che altro siamo un pò preoccupati per i caldo che sarà un grosso problema. Figuriamoci per i finlandesi, svedesi danesi e company!!! Naturalmente al rientro farò un resoconto, non ve lo prometto in diretta perchè spesso la sera crollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Esiste il superlativo di "in bocca al lupo"? Se non esiste lo invento io e te lo auguro!! Attendo anche io il resoconte, le foto e i video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 Grazie MyLady, lo prendo super volentieri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 In bocca al lupo elaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 In bocca al lupo anche da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora