Vai al contenuto

Finalmente Un Mini Video

Lady_Arya
 Share

Recommended Posts

ciao a tutte, finalmente con il natel nuovo riesco a postare un video anch'io ;D

purtroppo non é uscito come prevedevo, di solito quando sentono che apro la scatola del pellet corrono e si arrampicano per ricevere un pellet, ma apena hanno capito che avevo in mano il natel........coraggiosi come sono hanno fatto mooolto gli schivi ;D

nel video si vedono anche i 2 nigli ;D :

http://yfrog.com/jtmov00016iz

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito il più spudorato é marmottino!oggi grande pulizia gabbie, taglio unghie e parrucchiere. così mia mamma é aposto.

marmottino si é beccato un insulto della miseria hihihihi

capperi lo sistemavo, prendevo la ciucca in mano, pronta per tagliare e lui girava e saltellava e mi dava musate e continuava a spostarsi.....mammam mia che nervi!!!

li si che vi avrei fatti divertire con un video, ma tra forbice e rabbia, proprio non ce l'avrei fatta a filmarlo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady mi sa che si è fatto la stessa cosa.....Ichi si è beccato anche un taglio non perfetto di una unghietta ma non stava fermo e alla fine una goccia di sangue l'ha fatta mannaggia.

Non ti dico i nervi perchè quando ha capito che se si muoveva era più facile che si facesse male è rimasto buono buono......è tremendissimo sto topone quando vuole.

Ai miei non riesco a far crescere bene le unghiette, si rigirano e tagliarle diventa un casotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah che bella famiglia!!

adoro quel coniglio spaparanzato!!!ahahahaha

unghie: ma come fate a tagliarle?

io la prima volta lo farà fare dal veterinario per imparare, qualche mese fa le avevo mostrato le unghiette di pitti , per me lunghe, per lei no perchè ancora troppo vicine alla vena...come fate a capire quando è il caso di tagliarle?

a me sembra che camminino bene entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nota bene soprattutto quando sono cresciutelli.

Quando sono piccoli spesso non ce n' è neanche bisogno!!!

Poi ci sono porcellini adulti, come i miei, che sono predisposti alla crescita di unghie rigirate ed è un bel casotto perchè diventa difficile anche tagliarle.

Certo non è una operazione piacevole e può capitare pianti e anche qualche morso.....se non vi sentite sicuri sempre meglio farlo fare al veterinario :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti