Lady_Arya Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 ciao a tutte, finalmente con il natel nuovo riesco a postare un video anch'io ;D purtroppo non é uscito come prevedevo, di solito quando sentono che apro la scatola del pellet corrono e si arrampicano per ricevere un pellet, ma apena hanno capito che avevo in mano il natel........coraggiosi come sono hanno fatto mooolto gli schivi ;D nel video si vedono anche i 2 nigli ;D : http://yfrog.com/jtmov00016iz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 Ma che buffi....e che fifoniiiii Camilla è spudorata però e che dire dei due 'niglosi......ma sono troppo belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 di solito il più spudorato é marmottino!oggi grande pulizia gabbie, taglio unghie e parrucchiere. così mia mamma é aposto. marmottino si é beccato un insulto della miseria hihihihi capperi lo sistemavo, prendevo la ciucca in mano, pronta per tagliare e lui girava e saltellava e mi dava musate e continuava a spostarsi.....mammam mia che nervi!!! li si che vi avrei fatti divertire con un video, ma tra forbice e rabbia, proprio non ce l'avrei fatta a filmarlo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 ma che teneri!!! bellissimo il coniglietto sdraiato!!!e che dire dei porcelli!!!camilla è bellissima(ho un debole per quelle a pelo corto)...mi fai venir voglia di svaligiare un negozio di animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 hihiihi vedrai che prima o poi la seconda arriva ;D sesto senso ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Lady mi sa che si è fatto la stessa cosa.....Ichi si è beccato anche un taglio non perfetto di una unghietta ma non stava fermo e alla fine una goccia di sangue l'ha fatta mannaggia. Non ti dico i nervi perchè quando ha capito che se si muoveva era più facile che si facesse male è rimasto buono buono......è tremendissimo sto topone quando vuole. Ai miei non riesco a far crescere bene le unghiette, si rigirano e tagliarle diventa un casotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Ma che belli!! e sono tutti panzuti!!! :bigemo_harabe_net-161: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 ahahah che bella famiglia!! adoro quel coniglio spaparanzato!!!ahahahaha unghie: ma come fate a tagliarle? io la prima volta lo farà fare dal veterinario per imparare, qualche mese fa le avevo mostrato le unghiette di pitti , per me lunghe, per lei no perchè ancora troppo vicine alla vena...come fate a capire quando è il caso di tagliarle? a me sembra che camminino bene entrambi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Si nota bene soprattutto quando sono cresciutelli. Quando sono piccoli spesso non ce n' è neanche bisogno!!! Poi ci sono porcellini adulti, come i miei, che sono predisposti alla crescita di unghie rigirate ed è un bel casotto perchè diventa difficile anche tagliarle. Certo non è una operazione piacevole e può capitare pianti e anche qualche morso.....se non vi sentite sicuri sempre meglio farlo fare al veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2010 le unghie secondo me vanno tagliate in 2 all'inizio, io le faccio anche adesso in 2....da sola morirei ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora