Lady_Arya Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Inviato Luglio 18, 2010 ciao a tutte, finalmente con il natel nuovo riesco a postare un video anch'io ;D purtroppo non é uscito come prevedevo, di solito quando sentono che apro la scatola del pellet corrono e si arrampicano per ricevere un pellet, ma apena hanno capito che avevo in mano il natel........coraggiosi come sono hanno fatto mooolto gli schivi ;D nel video si vedono anche i 2 nigli ;D : http://yfrog.com/jtmov00016iz
Buba Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Inviato Luglio 18, 2010 Ma che buffi....e che fifoniiiii Camilla è spudorata però e che dire dei due 'niglosi......ma sono troppo belli
Lady_Arya Inviato Luglio 18, 2010 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2010 di solito il più spudorato é marmottino!oggi grande pulizia gabbie, taglio unghie e parrucchiere. così mia mamma é aposto. marmottino si é beccato un insulto della miseria hihihihi capperi lo sistemavo, prendevo la ciucca in mano, pronta per tagliare e lui girava e saltellava e mi dava musate e continuava a spostarsi.....mammam mia che nervi!!! li si che vi avrei fatti divertire con un video, ma tra forbice e rabbia, proprio non ce l'avrei fatta a filmarlo ;D
misspurple Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Inviato Luglio 18, 2010 ma che teneri!!! bellissimo il coniglietto sdraiato!!!e che dire dei porcelli!!!camilla è bellissima(ho un debole per quelle a pelo corto)...mi fai venir voglia di svaligiare un negozio di animali!
Lady_Arya Inviato Luglio 18, 2010 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2010 hihiihi vedrai che prima o poi la seconda arriva ;D sesto senso ;D
Buba Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Inviato Luglio 19, 2010 Lady mi sa che si è fatto la stessa cosa.....Ichi si è beccato anche un taglio non perfetto di una unghietta ma non stava fermo e alla fine una goccia di sangue l'ha fatta mannaggia. Non ti dico i nervi perchè quando ha capito che se si muoveva era più facile che si facesse male è rimasto buono buono......è tremendissimo sto topone quando vuole. Ai miei non riesco a far crescere bene le unghiette, si rigirano e tagliarle diventa un casotto.
simmy2805 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Inviato Luglio 19, 2010 Ma che belli!! e sono tutti panzuti!!! :bigemo_harabe_net-161:
elisir026 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Inviato Luglio 19, 2010 ahahah che bella famiglia!! adoro quel coniglio spaparanzato!!!ahahahaha unghie: ma come fate a tagliarle? io la prima volta lo farà fare dal veterinario per imparare, qualche mese fa le avevo mostrato le unghiette di pitti , per me lunghe, per lei no perchè ancora troppo vicine alla vena...come fate a capire quando è il caso di tagliarle? a me sembra che camminino bene entrambi...
Buba Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Inviato Luglio 19, 2010 Si nota bene soprattutto quando sono cresciutelli. Quando sono piccoli spesso non ce n' è neanche bisogno!!! Poi ci sono porcellini adulti, come i miei, che sono predisposti alla crescita di unghie rigirate ed è un bel casotto perchè diventa difficile anche tagliarle. Certo non è una operazione piacevole e può capitare pianti e anche qualche morso.....se non vi sentite sicuri sempre meglio farlo fare al veterinario
Lady_Arya Inviato Luglio 25, 2010 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2010 le unghie secondo me vanno tagliate in 2 all'inizio, io le faccio anche adesso in 2....da sola morirei ;D
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora