Lady_Arya Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 ciao a tutte ragazze!!! colevo salutarvi prima della partenza. Domani partiamo e stiamo via circa una settimana e non so se riuscirò a connettermi. Se ci riesco sicuro passo a salutarvi ;D Andremo a Stasburgo e poi a Monaco di Baviera. Un saluto a tutti e ci sentiamo presto!!fino a stasera ci sono ;D un bacione dalla viostra franci preoccupata per i suoi piccini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 Ciaooooo Fra, fai buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee.........non ci tornerai maritata pure tu???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 Ciao Fra!buone vacanzeeee!! e buon divertimentooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 hihihi nono non torno maritata e spero non gravida hihihihi anche se un bimbo lo vorrei tanto....ma non é il momento ;D mi mancherete ragazze!!!non vedo l'ora al mio ritorno di leggere le discussioni che mi sarò persa. poi chi lo sa, magari trovo un internet point ;D e mi collego ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Luglio 18, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2010 ciao fra e buon viaggio!!! anche io vi saluto tutti!!faccio un viaggetto on the road e non credo che potrò connettermi!!!un bacio a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Buone vacanzeeeeeeeeeeee ragazze !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 buone vacanze!!!!!!! baciooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 buone vacanze ragazze!!!! e non tornate maritate :D ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Ma...andate tutte in vacanza?! Io ancora nooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Dai simmy... per lo meno tu ci andrai! io noooooooooo. lavoro tutto luglio ed agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Buone vacanze a chi sta partendo...... STrasburgo è una cittadina stupenda!!! Io andrò via ad agosto e mi sento già male se penso al trasloco di Rod: ha più cose lui di me fra un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2010 ragazze sono tornata!!!!bellissime vacanze ma sopratutto i topi stanno benissimo!! sono entrata in casa e loro sono usciti dalla parte nascosta, diciamo così, mi hanno guardata titubanti come per dire....ma sei proprio tu?? hihihi che amori!poi quando hanno capito che ero io sono venuti tutti e 4 a salutarmi, che gioia!!!! mia mamma poverina si é strassata tantissimo, non so se glieli affiderò ancora. si preoccupava tantissimo ed andava 3 volte al giorno da loro perché diceva che avevano caldo e doveva arieggiare!!si é fatta le paranoie perché pensava che le topine fossero 4 e non trovava la quarta, mentre invece erano 3 hihihi insomma li ha curati davvero bene!!!non ha visto la cricetina e pensava fosse morta, ha smontato la gabbia per cercarla. hihihi insomma ne ha fatte di ogni, ma li ha curati benissimo e si vede!!ora sono tutti allegri e popcorano, e io finalmente sono felice di averli ritrovati!mi sono mancati un sacco, ma proprio un sacco. e naturalmente mi siete mancate anche voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 26, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2010 Bentornata Lady Povera tua mamma ahahhahahha però è una garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2010 hihihi sisi so che con loro stanno bene, ma ho paura che mi si stressa troppo lei ;D hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 26, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2010 bentornata!!! povera mamma..me la vedo correre in cerca della 4 cavietta!ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2010 era la quarta topina, di cavie effetivamente ne ho 4 , ma é proprio difficile non vederle hihihhi. mia mamma dev'essere stata uno show unico ;D da morire ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 1, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2010 anche io sono tornataaa!!! ieri sera dopo ore di viaggio,ancora la mia caviotta non l'ho ripresa,mi manca tantooo, e sai lady arya anche la mia mamma si è stressata tantissimo!!!spero entro domani di andare a riprendere la pelosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2010 hihihi le mamme pig-sitter allora sono tutte uguali!!!hihihi ben tornata!!!! facci sapere come sta la palla di pelo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora