Vai al contenuto

Vacanze!


Recommended Posts

Anch'io mi abbono a quelli che non andranno in vacanza...andrò qualche volta al fiume ed in piscina...massimo farò tre giorni con le amiche in giro per Torino..anche se non mi ispira molto come programma visto che ci sto quasi tutto l'anno per via dell'università...comunque sarebbe impossibile portare tutti i miei animali con me...e poi loro non gradirebbero...amano troppo la libertà....

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrò 2 o 3 settimane ad agosto in trentino...sperando di trovare un po' po di fresco! poi farò qualche week-end al mare! inoltre lavorando tutti i giorni in piscina ne approfitto per un po' di relax e per prendere un po' il sole in piscina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece per il momento non mi sposto,per via dei lavori che sto facendo nella nuova casa di campagna...o meglio,andare lì sarà la vacanza!Al mare vado solo la domenica,per ora.

Forse a settembre andrò un paio di settimane al mare...oppure una puntatina di qualche giorno in grecia...come premio fine lavori!

Poi mi piacerebbe fare un viaggetto a cavallo...vedremo vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic per salutarvi tutti!!!! :-)

Per me quest'anno vacanze grasse: Marocco, Aosta (per concerto del mio Battiato) ed ora... Sicilia!

Voi come state? Io mi faccio vedere un pò poco ma vi penso sempre!

Baciiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...