Vai al contenuto

Ecco Le Mie Palline

off86
 Share

Recommended Posts

vi presento battufolo e iris due driceti europei

ed ecco le 9 pesti (la mia solita fortuna , la femmina era gia incinta e dopo neanke una settimana ha partorito)

adesso i piccoli sono in età di essere adottati

(se qualcun le vuole , nelle marche s faccia avanti sino le devo portare in negozio)

http://www.servimg.com/image_preview.php?i...p;u=14422403cmq nella sfiga , sono fortunata , nn ho dovut

http://www.servimg.com/image_preview.php?i...&u=14422403

http://www.servimg.com/image_preview.php?i...&u=14422403

separare il maskio , tutt'ore sta aiutando la mamma a prendersi cura dei piccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto malissimo a non dividere i criceti,lui te la rimetterà incinta..sai che possono farne anche 18? non sei riuscita a sistemarne 9,dove ne metterai altri?oltretutto scusa ma portarli al negozio è un atto davvero da non commentare...dai dei cuccioli che ti sono cresciuti in casa al negozio dove chissà a chi saranno venduti,magari in coppie dello stesso sesso che poi si scanneranno ?e chissà in che gabbie saranno tenuti una volta acquistati..

sai che per UN dorato serv euna gabbia di almeno 75x45 cm con ruota da 20 cm? e devono anche uscire alla sera?

dividili subito ,anche perchè al femmina dopo troppe gravidanze si sfinisce pvoeretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho separato il maskio all' inizio xkè aiutava molto la mamma , è lui ke faceva tutto , mentre la femmina stava nel nido

al punto ke nn l'ho vista x 2 gg e mi sono proccupata e sono andata ad aprire il nido

quando poi i piccoli sono cresciuti , aiutava la mamma a riportarli in nido

cmq ieri ho separato tutta la famiglia , femmina sola , maskio solo e piccoli a parte , xkè ormai nn bevono piu il latte

nn li ho fatto accopiare io questa volta ... la femmina ha partorito quale gg dopo ke lo presa quindi era gia incinta ecco xkè nn riesco a sistemare i piccoli xkè di solito prima di farli accopiare cerco le personne ke ne vogliono , uno sicuramnete me lo tengo , l'altri nn ho scelta , ho solo 3 gabbie prima erano 4 ma adesso una c'è la tartarugha (x info sono quelle x conigli di 1m di lungo)

adesso ke c sono i piccoli nn escono gran ke dalla gabbia , ma di solito , tutte le sere uno alla volta escono un oretta cn me sull divano a farsi coccolare , la femmina li piace di piu esplorare mentre il maskio li piacciono le gratatine sulla pancia

ho gia avuti criceti dorati sono mrti l'anno scorso , la femmina aveva 4 anni e il maskio 5 e in questi anni hanno fatto solo 2 volte i cuccioli

tutto questo x dire ke nn sono del tutto ignorante sull'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che anche i cuccioli diventano rapidamente in grado di procreare, perciò dovresti dividere anche loro per sessi. Fai benissimo a coccolarli, così saranno più sociali quando andranno a vivere nelle loro nuove famiglie.

Ti prego di non usare abbreviazioni da sms perchè il nostro forum è seguito anche all'estero e viene tradotto automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti