Vai al contenuto

Tarricone è Morto

Recommended Posts

Del "Grande Fratello" ho seguito saltuariamente (per mera curiosità) la prima edizione, perciò conoscevo questo personaggio, e confrontandolo con quelli venuti dopo era sicuramente tra i migliori.

Non brillava come attore, ma si era dato da fare per continuare una carriera nel mondo dello spettacolo, sfruttando la sua simpatia.

Poco tempo fa ho visto una puntata della serie prodotta dalla Rai "Crimini" nella quale lui era il personaggio principale, e le sue capacità recitative erano migliorate.

Anche a me era molto simpatico, e sono shoccata dalla notizia, soprattutto pensando che al lancio hanno assistito la compagna e la figlia di tre anni.

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ogni dolore meriti rispetto e che in questo rispetto ci debba essere il non giudicare le scelte di come una persona vive il suo dolore, quindi non riesco a non condividere la scelta della moglie di voler preparare la figlia alla notizia che dovrà darle...se lei ha scelto questo sono sicura che è stata la scelta migliore per il bene della loro piccola.

La morte di questo ragazzo mi ha sconvolta...oltre che per la giovane età per la brutalità della morte, quella corsa disperata in 9 purtroppo inutili ore di intervento...mi immagino la moglie che lo saluta e gli dice di saltare, lui che le sorride e che finisce come un missile contro il terreno....una fine orribile per un ragazzo tutto sommato riservato che era riuscito a ritagliarsi la sua vita felice....tra l'altro amava molto gli animali, la natura, le cose semplici...una morte davvero orribile e assurda.

Pensate che su facebook c'è un gruppo (che ho segnalato) che in pratica dice che finalmente ha raggiunto la notorietà che ha sempre cercato in un modo idiota come da idiota ha sempre vissuto...come si fa a dire queste cose di fronte alla morte di qualcuno? MAH?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono molto dispiaciuta per quanto accaduto a taricone...

purtroppo anche io ho letto commenti veramente schifosi su ou tube e facebook, del tipo "si ma ora non facciamolo santo eh!" e una ragazza ha risposto che le persone sono dispiaciute e ne parlano perchè era un uomo di 35 anni che cercava di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto era un uomo di famiglia!

solamente leggendo commenti del genere capisci quanta gente senza cuore possa esistere a questo mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti