Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Del "Grande Fratello" ho seguito saltuariamente (per mera curiosità) la prima edizione, perciò conoscevo questo personaggio, e confrontandolo con quelli venuti dopo era sicuramente tra i migliori.

Non brillava come attore, ma si era dato da fare per continuare una carriera nel mondo dello spettacolo, sfruttando la sua simpatia.

Poco tempo fa ho visto una puntata della serie prodotta dalla Rai "Crimini" nella quale lui era il personaggio principale, e le sue capacità recitative erano migliorate.

Anche a me era molto simpatico, e sono shoccata dalla notizia, soprattutto pensando che al lancio hanno assistito la compagna e la figlia di tre anni.

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Ecco, quello che non riesco a capire: era la compagna o la moglie? So che per alcuni può sembrare la stessa cosa, ma io sono un credente e per me c'è differenza.

Inviato

Non mi dispiaceva come persona nonostante il suo carattere un po' spocchioso Mi dispiace che sia morto. Amche a me la cosa che ha colpito di più è stato il sentire che all'incidente hanno assistito la moglia e la figlia.

Inviato

Assurdo, non hanno detto niente alla figlia. Capisco che è difficile raccontare una cosa del genere a una bambina di 6 anni, ma persino gli psicologi affermano che bisogna raccontare le cose in modo da poter affrontare meglio il lutto.

Inviato

Sì ho sentito anch'io questa cosa e sono d'accordo con te. Io sono del parere che ai bimbi vada detto, naturalmente con modalità rapportate alla loro età

Inviato

Io credo che ogni dolore meriti rispetto e che in questo rispetto ci debba essere il non giudicare le scelte di come una persona vive il suo dolore, quindi non riesco a non condividere la scelta della moglie di voler preparare la figlia alla notizia che dovrà darle...se lei ha scelto questo sono sicura che è stata la scelta migliore per il bene della loro piccola.

La morte di questo ragazzo mi ha sconvolta...oltre che per la giovane età per la brutalità della morte, quella corsa disperata in 9 purtroppo inutili ore di intervento...mi immagino la moglie che lo saluta e gli dice di saltare, lui che le sorride e che finisce come un missile contro il terreno....una fine orribile per un ragazzo tutto sommato riservato che era riuscito a ritagliarsi la sua vita felice....tra l'altro amava molto gli animali, la natura, le cose semplici...una morte davvero orribile e assurda.

Pensate che su facebook c'è un gruppo (che ho segnalato) che in pratica dice che finalmente ha raggiunto la notorietà che ha sempre cercato in un modo idiota come da idiota ha sempre vissuto...come si fa a dire queste cose di fronte alla morte di qualcuno? MAH?!?

Inviato

anche io sono molto dispiaciuta per quanto accaduto a taricone...

purtroppo anche io ho letto commenti veramente schifosi su ou tube e facebook, del tipo "si ma ora non facciamolo santo eh!" e una ragazza ha risposto che le persone sono dispiaciute e ne parlano perchè era un uomo di 35 anni che cercava di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto era un uomo di famiglia!

solamente leggendo commenti del genere capisci quanta gente senza cuore possa esistere a questo mondo!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...