Kaisa Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Il 2 aprile ho preso un gattino siamese thai (senza pedigree) di un mese e mezzo, piccolissimo e un po' particolare: infatti è un red point, cioè invece di avere le estremità molto scure come nel chocolate e nel seal point, sono rossicce! Mi piacerebbe postare qui qualche foto, di tanto in tanto... 1 MESE E MEZZO, appena adottato Foto con gomitolo Arrampicandosi Gattino curioso!Giocando sul tappeto 2 MESI Sul cuscino 3 MESI Musetto attento Divano 1 Divano 2 Divano 3 Nel vaso! Okay, forse ne ho messe un po' troppe... Però sono carine! Ora Aku (così ho chiamato il micetto) ha 4 mesi ed è una peste, sempre in movimento che curiosa dappertutto. Il musetto, le orecchie e la coda si scuriranno col tempo, all'inizio sono sempre molto chiari! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Aku è davvero bellissimo! Nelle ultime foto ha la pettorina? La usi per portarlo fuori? Le foto non sono mai troppe, anzi se vuoi puoi anche creare un album sul nosto sito on le foto di Aku http://www.animalinelmondo.com/foto/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 25, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 Un vero Gat model!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARTH_RICCI Inviato Giugno 25, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 ommioddio stupendo ;) veramente molto molto bello, complimenti ;) divertiti col nuovo amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora