GIULY10 Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 ciao sono nuova e cerco amici,ho una micetta tigrata di 9 mesi e mezzo si chiama Micetta.è molto giocarellona e dolce io le voglio molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 Benvenuta, se vuoi puoi mettere una foto della tua micetta, così la conosciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 Benvenute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 Benvenuta! Complimenti per la scelta di dividere la tua vita con Micetta, sono sicura che è un'amica formidabile, raccontaci la vostra storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 bhè.....la nostra storia è questa : UN GIORNO AVEVO UN MICETTO DOLCE BUONO E SIMPATICO!ERA DIVENTATO VECCHIO QUINDI MORì.IO VOLEVO MOLTO UN ALTRO MICETTO DA COCCOLARE E DA FAR STAR BENE,QUINDI GLI HO CHIESTO A PAPà SE MI COMPRAVA 1 MICETTA,LUI : < SI CERTO,BASTA CHE LA TRATTI BENE! > E IO RISPOSI DI SI.ALLORA IL GIORNO SEGUENTE CON UN TEMPISMO FORMIDABILE UNA COPPIA DI SIGNORI ANZIANI VENDEVA 5 MICETTI A PELO LUNGO BELLISSIMI E DOLCI!MA APPENA VIDI QUELLA MICETTA SENTIVO CHE ERA DI PIù DEGLI ALTRI GATTI QUINDI L'HO PRESA IMBRACCIO E L'ACCAREZAVO LEI SI è ADDORMENTATA FRA LE MIE BRACCIA E ANCORA OGGI LA COCCOLO SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 SCUSATE AMICI MA VOI QUANTI ANNI AVETE?? NN VI MERAVIGLIATE MA SPERO CHE CONTINUATE A VOLERMI AMICA VOSTRA ANCHE SE HO... SOLO 9 ANNI E 4 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 Giuly ma certo che ti vogliamo come nostra amica! Qui l'età non conta, chi ama gli animali non fa differenza tra i grandi ed i bambini, ma rispetta tutti e le storie di tutti. Allora la tua amicizia con la micina è nata proprio come un colpo di fulmine: tu hai scelto lei e lei ha scelto te! Complimenti anche al tuo papà che ha subito esaudito il tuo desiderio, sei fortunata ad averlo! Per favore non scrivere più in maiuscolo perchè nel linguaggio di internet è come strillare ;-) Oltre che amica adesso sarai la coccolina del forum, sei la più piccina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 grazie amica! è vero la mia micetta è stata il mio piccolo tesoro!! però sono piccolina fuori ma grande dentro,xk ho un cervello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 ma tu quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora