Vai al contenuto

Il Mio Micio

GIULY10

Recommended Posts

bhè.....la nostra storia è questa : UN GIORNO AVEVO UN MICETTO DOLCE BUONO E SIMPATICO!ERA DIVENTATO VECCHIO QUINDI MORì.IO VOLEVO MOLTO UN ALTRO MICETTO DA COCCOLARE E DA FAR STAR BENE,QUINDI GLI HO CHIESTO A PAPà SE MI COMPRAVA 1 MICETTA,LUI : < SI CERTO,BASTA CHE LA TRATTI BENE! > E IO RISPOSI DI SI.ALLORA IL GIORNO SEGUENTE CON UN TEMPISMO FORMIDABILE UNA COPPIA DI SIGNORI ANZIANI VENDEVA 5 MICETTI A PELO LUNGO BELLISSIMI E DOLCI!MA APPENA VIDI QUELLA MICETTA SENTIVO CHE ERA DI PIù DEGLI ALTRI GATTI QUINDI L'HO PRESA IMBRACCIO E L'ACCAREZAVO LEI SI è ADDORMENTATA FRA LE MIE BRACCIA E ANCORA OGGI LA COCCOLO SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuly ma certo che ti vogliamo come nostra amica! Qui l'età non conta, chi ama gli animali non fa differenza tra i grandi ed i bambini, ma rispetta tutti e le storie di tutti.

Allora la tua amicizia con la micina è nata proprio come un colpo di fulmine: tu hai scelto lei e lei ha scelto te!

Complimenti anche al tuo papà che ha subito esaudito il tuo desiderio, sei fortunata ad averlo!

Per favore non scrivere più in maiuscolo perchè nel linguaggio di internet è come strillare ;-)

Oltre che amica adesso sarai la coccolina del forum, sei la più piccina! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...