Vai al contenuto

Mi Son Fatta Fregare Di Nuovo


mayam
 Share

Recommended Posts

Da domenica, al ritorno dalla fiera, una dolcissima rattina blu rimasta sola (i suoi fratellini sono stati venduti) vive sulle mie spalle. Dovreste vederla, non si scompone ne si stacca da me nemmeno quando vado a letto... Non è la mia primissima esperienza di convivenza con un ratto, ma prima di lei erano tutti ratti nudi, lei è VESTITA!!!

Ora, mentre fingo di lavorare, se ne sta tranquilla sulla mia spalla a rosicchiare un pezzettino di mela, è davvero eccezionalmente tenera!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera faccio la fotina!

oggi un vero DISASTRO!!! 20 topi mucca, i peggiori compagni di vita che si possano scegliere, aggressivi come non mai, sono scappati dentro casa mia! MI MORDONO LE CAVIGLIE MENTRE STO AL PC! e io che li ho portati a casa per salvarli dal surgelatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono curiosissima di vedere le fotineeee...

i ratti mi hanno sempre fatto troppa paura..non so perchè..

però mi è capitato di vedere foto di rattoni giganti che davani i bacetti..erano tenerissimi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un bel gatto??? Scherzo!!!

Non ti dico le lotte che ho fatto il mese scorso con i miei mici che avevano scoperto una tana di topini di campagna... alla fine, comprendendo che se mi avessero continuato a portare i poveri topini glieli avrei sottratti, quando mi vedevano con una preda fuggivano... e non si facevano raggiungere. Adesso è da un po' che non ne vedo, non so se li hanno sterminati oppure i topi hanno imparato ad evitare i gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe buba ma i ratti si abituano subitissimo alla spalla. basta prenderlo da piccolo e dargli da mangiare sulla spalla un paio di giorni e da li non vorrà più scendere!

ora ho qualche problema ocn la micia che è arrivata quindi ratton sta ocn me solo quando lavoro, ma dalla mia spalla non scende e quando lo poso va nella sua gabbia a dormire fino a che non torno per andare a dormire... ovviamente dorme ocn marito e cane nel lettone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mayam, sono iscritto da ieri (norvegus), ancora non conosco nulla dei sistemi del sito, comunque amo i ratti, ne ho avuti a centinaia (centinaia anche di eventi stupefacenti, almeno per me!). Che bello il rattino sulla spalla!! purtroppo sai quale è il lato negativo per me? che se vai in giro la gente scappa!! (io me ne frego!) ps.: devi avere una personalità più unica che rara: riesci ad amare tante spece animali insieme, compresi ratti e serpenti; questi ultimi non li sopporto! si cibano anche se non per lo più del ratto, unico essere che amo oltre ogni limite, tanto che mi accorgo d'aver preso "a prestito" tanti dei loro attegiamenti.. un salutone pl :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...