Vai al contenuto

Nuovo Video Dimostrativo

Buba

Recommended Posts

Spesso sento parlare di porcellini statici, annoiati, che mal interagiscono anche con le persone di famiglia, così è nata la vogliia di fare un video dimostrativo per far vedere quanto basti poco per creare un buon rapporto di fiducia con questi animaletti.

L'intento era buono ma il risultato è stato pessimo perchè Ichi e la Patty nel momento in cui sono riuscita a ritagliare un pò di tempo per fare il filmato si sono scatenati .....la Patty come al solito mi sarebbe montata in collo per prendere il suo pezzettino di pellet mentre Ichi aveva una gran voglia di giocare.

Quindi nessuna dimostrazione educativa per questa volta ma divertitevi

e non badate alla qualità perchè l'ho fatto con una fotocamera :bigemo_harabe_net-134:
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Berna anche la Patty è grossa ma lei alemno si regola di più (anche se dal video non pare)....mangia e se non le va più se ne va a farsi il pisolo...mentre invece Ichi è lento ma efficace.....piano piano, fogliolina dopo fogliolina fa fuori il suo quello della Patty e lucida anche la ciotola.

Ho chiesto al vet se dovessi diminuire la dose di cibo ma mi ha detto di no....di stare solo attenta a non darne troppo e basta.

Ho saputo però che anche i suoi fratelli sono enormi....e ne ho visto uno un mese dopo che avevo lui che addirittura mi pareva pure più grosso di costituzione.

Lady, la Patty è un cane praticamente....se ti avvicini al loro parco giochi viene subito a salutare e ad annusarti.

Dal video non si vede bene ma veniva sui piedi per avere più attenzione.

Per il carattere di Ichi quello che fa è una cosa eccezionale perchè a differenza della Patty lui è molto più timido e pauroso.....è ma un gran furbone sai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahhahahhah! ma che tripponi!!

oddioo che ridere!! mi fanno morire sono ciccionissimi!! :wub: Ichi poi con quel parruccone!!

Anche Buddy si lancia addosso appena sente odore di verdure! non capisce nulla e mi sae in grembo! ahahahhah

bellini!! i video mal riusciti nello scopo iniziale sono sempre piu divertenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione Simmy....poi son così buffi quando giocano :D

I miei due piccoli "botero" ^_^

Se il pelo di Ichi vi pare lungo adesso lo dovevate vedere una settimana fa :bigemo_harabe_net-128: ...l'ho dovuto tagliare perchè se lo calpestava....poi con questo caldo <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso di una settimana fa della Patty 1062 gr.....di sicuro di fame non muore.

Ora penso sia un pò calata sia per il caldo che per il fatto che è in calore :bigemo_harabe_net-134:

Eppure guarda, le dosi son quelle e di sicuro movimento non gli manca visto che quella che avete visto è la condizione normale.

Capita che li chiuda la notte e nemmeno sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ne ho due.....potessi ne prenderei altri, ma mi rendo conto che non avrei tempo, spazio e soprattutto dinero per mantenerli al meglio quindi ......mi freno :P

Poi Ichi e Patty tengono compagnia per 4 :D

Ichi è il peruviano bianco e nero....maschio, ,sterilizzato...è un gran coccolone e chiaccherone!!!

Purtroppo è un pò caginevole di salute e ogni tanto mi fa fare delle belle corse dal veterinario ma non lo cambierei per nessun altro caviotto al mondo!

La Patty quella bianca e crema è la bambina di casa, ha un caratterino tremendo tanto che il vet dice che è imparentata con un furetto!!!!

Lei è come un cane......la chiami arriva.....è sempre in mezzo ai piedi e non ha paura di nulla ....neanche della scopa che uso per pulire i loro disastri.....pensa che la segue!

Loro sono abituati a stare sempre liberi e devo dire che sono bravissimi perchè usano la gabbia come rifugio quindi per giocare e mangiare stanno fuori mentre per dormire vanno dentro....non mi hanno mai creato probliemi e dire che li lascio spesso da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Buba che se cambi idea ti do un cucciolo di alpaka! Dove mangiano in due mangiano in tre... io ne ho 14 al momento! Magari quando ne hai tanti è più problematico per le coccole, mi tocca fare a turni! Ma con tre ci si può stare!

Sono una tentatrice lo so... ma sarei felice! Poi è incredibile come ognuno abbia il suo carattere, uno diverso dall'altro! Sono proprio meravigliosi, tutti i maialini del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè posso dirti che i maschi sono più grossi delle femmine, ma tutti, americani, peruviani, alpaka, scheltie possono oltrepassare il kg tranquillamente! Di queste razze posso dirtelo con certezza perchè le ho! Comunque la cavia più grossa è il cuy delle ande peruviane... lo allevano perchè è il piatto tipico del posto :bigemo_harabe_net-102:

Non credo si trovi in italia! Per farti capire è grande quasi il doppio delle nostre caviotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Berna berna tentatriceeeeeeeeeeeeeeeeeee :bigemo_harabe_net-163:

Qui mi è stato messo il limite....se ne porto un'altro a casa rischio il divorzio :P

Kim, diciamo che la costituzione di un caviotto è una caratteristica un pò variabile!

In linea di massima direi che le caviette americane sono molto grosse di taglia e anche delle gran mangione :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...