Vai al contenuto

Punture Di Zanzara?

amy-star89

Recommended Posts

Seguito gentile richiesta della Sig.na Buba, trasmetto foto aggiornate dei topastri.

Per i moderatori: le posto qui perchè avevamo iniziato qui ma cambiate pure categoria se serve!;-))

http://img243.imageshack.us/gal.php?g=foto0012h.jpg

qui ci sono foto e 1 video fatti ieri...forse il video non è ancora caricato, un po' di pazienza!

ciaooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, grazie simmy, però ho una domanda forse banale per alcune di voi ma sapete, io sono ignorante!!! :D

Nessuna domanda è mai banale se si vuole conoscere! :D

Difendo la categoria, io ne faccio mille! ahahahhaa

Riguardo all'ignoranza su argomento cavie mi pare di poter dire che si taglia a fette, me compresa!!...diamo solo informazioni di carattere generale.

anche a me dalle foto non sembrano segni di dermatite, ma non sono un medico e tra l'altro ho cavie a pelo corto!

le stranezze del pelo deegli Abyruvian non mi è dato modo di conoscerle! i miei sono molto monotoni! ahahahhahah

Ho visto le foto...belliiiiiiiiiiii!!! ma sbaglio o sono piccolini? di struttura intendo...certo vedendo il video di ieri di Patty e Ichi...la differenza si nota! ahahahaahha

ne abbiamo per tutti i gusti anche nel mondo dei porcelli!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccuperei, sembrano proprio rosette, bellissime tra l'altro ;D se sono solo in quei 2 punti sono sicuramente rosette. ne hanno altre dove il pelo non cambia direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...