julie Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 ciao a tutti.. appena entrata e già ho sbagliato a mettere la discussione.. cmq mi chiamo giulia e sono mamma di due rattonzoli.. dumbo e babe.. dolcissimissimi tutti e due.. babe era il più fifone, parlo al passato perchè mi ha salutata 2 mesi fa.. mi ha lasciato un vuoto tremendo.... c'è qualcuno che ha rattini? e qualcuno di esperto in questi pelosotti? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 Benvenuta, sicuramente troverai persone esperte di questi semplididi animaletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 Benvenuta Julie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora