Vai al contenuto

Nuovo Terracquario Per Bombina Orientalis

stefano72

Recommended Posts

si vedo che si batte un po di fiacca :bigemo_harabe_net-101: grazie ela,sembri l'unica che apprezza quando le cose vengono proposte,o critica a ragione quando serve,anche con me,una delle tue critiche,lo presa per buona e seguendola avevo risistemato un po il primo terracquario,e il risultato che ne era uscito era migliore :lol:

sai per la mente mi sta frullando un'altro lavoro su un acquario da 315 lt,l'idea di base sarebbe quella di togliere il vetro anteriore,per crearne uno che ad una certa altezza abbia una buona presa d'aria lunga quanto la lunghezza della vasca,in modo che cosi l'aria entri dal basso,il piu vicino possibile al terreno,e poi creare un coperchio ad ok sopra con rete metallica adeguata in modo che l'aria che entra esca da sopra,il coperchio sarà costituito da una cornice che si appoggi per bene sopra,su questa cornice poi attaccherò una rete metallica,cosi facendo il coperchio sarà una enorme presa d'aria grande come tutta la superfice della vasca,quindi largo e lungo come il vetro di fondo,che ne pensi di questa idea?dovrebbe garantirmi una buonissima circolazione di aria no?

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio soli che male accompagnati,quando deciderò di farlo aprirò un altro topic sicuramente,solo che comunque non succederà prima di un annetto almeno,infatti il 315 che voglio convertire è stato allestito da 4/5 mesi,e vorrei un po godermelo,poi sono indeciso tra il marino e il terracquario,anche se devo ammettere che ora nella mia testa c'è solo un bell acquaterrarione di un metro e venti,sarebbe fantastico,per dormire dormo ma anche quando lo faccio mi sogno come realizzare il terracquarione da 1,20 *-+-+-*:bigemo_harabe_net-134:

che ci vuoi fare qualcosa nella mia testa si è fuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, allora ti sei lanciato nel mondo delle dendro. Hai fatto bene a scegliere questa specie, sono le migliori per cominciare, le più robuste e con meno esigenze . Ti troverai alla prese anche con la produzione delle drosophile! Non vedo l'ora di vedere l'opera e anche le bestiole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...