ironik Inviato Aprile 29, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2010 salve a tutti sono nuova ho un bastardino di 6 mesi e mezzo e fino ad ora è andato tutto liscio non ha avuto nessun problemama il problema è che abita e scorazza tutto il giorno in giardino ed è da un po che è sempre pieno d zecche!! (credo sia il periodo) volevo sapere cosa m consigliate di usare? ho comprato un collare antizecche e antipulci della fri...es e non ha fatto completamente nulla! grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 29, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2010 Secondo me potresti usare gli appositi antiparassitari spot on da mettere una volta al mese tra le scapole, antiparassitari che servono sia per le zecche che per le pulci. Se sta tanto all'aperto ti consiglio comunque di controllare spesso se ha zecche, a volte le possono prendere anche usando antiparassitari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 30, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2010 Attenzione! Le zecche trasmettono molte malattie, alcune delle quali molto pericolose. E' quindi importante che tu faccia fare al cane un analisi del sangue per scongiurare il pericolo di un'infezione. Fagli poi fare uno shampo antiparassitario e dopo applica un prodotto spot-on come consigliato da Martyfloo. E' importante che tu lo applichi poi a scadenza regolare per evitare reinfestazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 30, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2010 I collarini che usi non servono a niente. Prendi quello in fialetta che ti hanno consigliato gia marty e zarina. Ti consiglio di prendere anche qualcosa per la filaria, nel periodo delle zanzare è molto pericoloso che venga punto, si rischia la morte. Come ti ha gia detto zarina, fagli fare un esame del sangue, per riscontrare se ci sono delle infezioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 oltre a quello che gia ti hanno consigliato io a scanso d'equivoci, (io) metterei anche uno spray sulle zampette... cosi almeno sei a posto, perchè con solo le fialette, com'è già successo ad uno dei miei cani non hanno garantito il successo sperato... ma mettendo anche una dose MINIMA di spray anche sulle zampe il problema è stato presto risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora