Vai al contenuto

Milk Frog E Bombina Orientalis?


edo_alberone
 Share

Recommended Posts

Ciao, non sono una esperta di questo tipo di allevamento, ma qualche conoscenza in materia ce l'ho.

E a parte il fatto che in terraristica in genere, tutti sconsigliano vivamente allevamenti i specie diverse in uno stesso ambiente, ti hanno risposto correttamente. Non possono convivere perchè sono due animali completamente diversi e con esigenze opposte.

La bombina si alleva facilmente in acquario, si ciba di grilli, camole, lombrichi e predilige la vita in acqua e temperature intorno ai 18/22 gradi.

La milk deve vivere in un terrario correttamente e opportunamente allestito, è arboricola, ci vuole un'umidificatore e mangia drosophile che sono in pratica moscerini della frutta, ma che vanno allevati in maniera particolare e non si comprano, e anche microgrilli ma solo se è adulta. Necessita di una vegetazione idonea, le basta una piccola zona di acqua, vuole un clima umido e temperature molto più alte e molto controllate.....

Non possono assolutamente convivere.

Avresti dovuto documentarti prima, in modo da potere acquistare ed allestire il terrario per l'allevamento corretto della milk. Mi dispiace ma non è giusto cominciare in questa maniera. Per prima cosa ci si documenta e si chiede, poi si allestisce, poi si compra. Ti consiglio di correre ai ripari a tempo di record e se la bestiola è piccola tienila in un box intanto che allestisci il terrario solo per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...