alessiaerika Inviato Maggio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Purtroppo la femmina non è più tornata. Ho visto una volta venire il maschio, posarsi sulla ringhiera vicino al nido ed emettere un verso come di richiamo. Chissà cosa sia successo. Pensavo comunque di non togliere il nido, in caso lo volessero riutilizzare loro o qualche altro uccello, non so se si usa ma comunque a me non disturba. Grazie Marty e Malin per i consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Puoi lasciarlo però è facile che venga rovinato dalle intemperie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Prego, figurati. Mi spiace che la mamma non sia più tornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Grazie ancora ragazzi. Mi spiace che la mamma non sia più tornata. Dispiace tanto anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora