Vai al contenuto

Arrivato Il Fratellino Di Plumcake..


dolcetigrotta90

Recommended Posts

ieri ho adottato lui http://yfrog.com/9fsdc10628qj all'a*e! ha circa 2 mesi e mezzo ed è stato tolto ad una famiglia che aveva una coppia di cavie che avevano fatto cuccioli ripetutamente..volevano leberarsene dandoli in un negozio :bigemo_harabe_net-102: le condizione in cui vivevano non erano adeguate e in poco tempo uno dei fratellini è morto =( lui ha avuto un infezione batterica,gli altri due fratellini sono stati presi dalle volontarie e sono nicolas e runi(volevo prendere runi,non so se vi ricordate avevo postato le foto!!) adesso lui(sono indecisa ancora sul nome!! ) è in una gabbietta piccola,vicino a quella di plumcake perchè ancora devono conoscersi..

http://yfrog.com/6bcopiadisdc10644j si annusano muso a muso e fanno brrrr :bigemo_harabe_net-127: che pesti.. mi aiutate a scegliere un nome che vada bene con Plumcake? a me piacciono

caramel

cookie(biscottino in inglese)

pavesino

beileys

avete altre idee?? :bigemo_harabe_net-134:

un ultima fotina

http://yfrog.com/j5copiadisdc10630j

grazie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero meraviglioso :D

Io gli lascerei il nome di origine che è bello da "ragazzaccio" :P

Adesso che plumcake ha i parassiti non farli incontrare, meglio evitare di iniziare la nuova avventura con una cura :bigemo_harabe_net-117:

Poi piano piano e in zona neutra quando sarà il momento falli conoscere....all'inizio non sarà facile perchè è probabile che si litighino ma piano piano e con pazienza vedrai che impareranno ad apprezzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...