wakk Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 ciao a tutti è da tempo che non visito il forum...purtroppo ora non lo faccio per un bel motivo...sabato 3 aprile la mia cucciola se ne andata...ha avuto un infarto e nel giro di 12 ore si è spenta.... non sono riuscita a farle un ultima carezza perchè purtoppo ero fuori...avrei solo voluto sentire il suo profumo per l'ultima volta,e invece non c'ero... l'ho amata con tutto il cuore...e mi manca da morire... addio cucciola mia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 Quanto tempo aveva? Ti sovo vicino, posso capire come ti senti. Col tempo il dolore si lenirà e ricorderai i momenti belli vissuti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 Mi dispiace tantissimo!!! Se non ricordo male la piccola non era neanche molto anziana... capisco come ti senti. Non essere vicino a loro per fargli un'ultima carezza... dirgli addio... ma tu l'hai amata con tutta te stessa, e dov'è ora il tuo amore la riscalderà per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wakk Inviato Aprile 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 Aveva 11 anni..ma non ha mai dato segni di sofferenza...è come s ece l'avessero rubata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 Ti capisco... è il destino che ve l'ha portata via. Fatti forza. Quando le morti sono così improvvise ci lasciano in uno stato di shock, non abbiamo il tempo di "abituarci" (anche se mai si farà l'abitudine alla perdita di una creatura amata) all'idea. La mia cagna Chica mi ha lasciata da poco, in meno di una settimana, anche se da tempo la vecchiaia aveva incominciato a devastarla. Anch'io però non pensavo che mi lasciasse così improvvisamente. Il suo divano, la sera, è così vuoto. Ma dobbiamo andare avanti. Magari un giorno la nostra strada incontrerà una nuova coda che si muoverà al nostro arrivo e la gioia di avere un cane caccerà via il dolore del lutto e farà spazio alla tenerezza dei ricordi. Ti abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 In questi casi non so proprio cosa dire, ma voglio dirti che mi spiace tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wakk Inviato Aprile 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 vi ringrazio di cuore...è bello non sentirsi dire "è un cane...muoiono le persone..."....ed è bello sapere che c'è gente che la pensa come voi..noi..grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Aprile 11, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 mi dispiace molto. Ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora