Vai al contenuto

Addio Tesoro Mio..

wakk

Recommended Posts

ciao a tutti è da tempo che non visito il forum...purtroppo ora non lo faccio per un bel motivo...sabato 3 aprile la mia cucciola se ne andata...ha avuto un infarto e nel giro di 12 ore si è spenta....

non sono riuscita a farle un ultima carezza perchè purtoppo ero fuori...avrei solo voluto sentire il suo profumo per l'ultima volta,e invece non c'ero...

l'ho amata con tutto il cuore...e mi manca da morire...

addio cucciola mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo!!! Se non ricordo male la piccola non era neanche molto anziana... capisco come ti senti. Non essere vicino a loro per fargli un'ultima carezza... dirgli addio... ma tu l'hai amata con tutta te stessa, e dov'è ora il tuo amore la riscalderà per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco... è il destino che ve l'ha portata via. Fatti forza. Quando le morti sono così improvvise ci lasciano in uno stato di shock, non abbiamo il tempo di "abituarci" (anche se mai si farà l'abitudine alla perdita di una creatura amata) all'idea.

La mia cagna Chica mi ha lasciata da poco, in meno di una settimana, anche se da tempo la vecchiaia aveva incominciato a devastarla. Anch'io però non pensavo che mi lasciasse così improvvisamente. Il suo divano, la sera, è così vuoto.

Ma dobbiamo andare avanti. Magari un giorno la nostra strada incontrerà una nuova coda che si muoverà al nostro arrivo e la gioia di avere un cane caccerà via il dolore del lutto e farà spazio alla tenerezza dei ricordi.

Ti abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...