Vai al contenuto

Ciao Amiche, Come Va?

elisir026

Recommended Posts

I miei bene Buddy mi sta facendo disperare di nuovo in questi giorni coi suoi mordicchiamenti di gabbia vari ma è sempre bello vispo. Maya ha una piccola irritazione sotto la guancia che sto curando da sabato, ma tutto sommato sta bene, sempre alla ricerca dell'angolino dove schiacciare il pisolino e sempre fischiettante. Stamattina le ho piazzato l'amaca ed era tutta felice...sono riuscita a farla rimanere un po in gabbia in modo da far girare un pochino Buddyno.

Ora sono fuori entrambi: lei sotto la scrivania che ronfa e lui dall'altra parte della barricata (ho usato le due gabbie per fare un separé) cosi ora sta studiando il modo per raggiungerla e va da una parte all'altra con i suoi propropro e tenta con qualche morsino alle gabbie. Meglio: piu gira, piu si stanca prima dorme!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro i propropro!!

stanno bene entrambi vedo, perfetto direi! :wub:

i miei idem, ormai pittigghiu quando mi vede sale al piano sopra della casetta perchè è li che lui mangia, mentre oreste mangia di sotto..

dovrò farvi un video del "gioco del tunnel"!! quando arrivo col fieno , metto il sacchetto all'interno della gabbia e loro, presi da chissà che raptus , iniziano a correre in cerchio attorno al sacchetto..è come se ricevessero un ordine dall'alto che appena l'elisa mette il sacchetto nella gabbia loro devono iniziare a correrci intorno...troppo ridicoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai sentito di altri che diventano pazzi col fieno??

ogni tanto continuano con sguardi "assassini" :P e incitamenti alla violenza tipo: ora vedi quanto uomo sono, quando tiro la coperta o ti faccio i dentoni...e poi va a finire che uno dei due si stufa!!!

son contenta, meglio cosi..

l'unica cosa è che sono un po' restia a prenderli in braccio, da quando pittigghiu ha morso i miei vestiti indicandomi che voleva essere messo giù..e mi mancano... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ogni tanto prendeli, cosi non perdono l'abitudine a essere maneggiati.

Quando si dice di non esagerare con le coccole in braccio io intendo tenerli mezz'ora e prenderli diverse volte al giorno a lungo...io Maya ora la devo predere ogni giorno per metterle la pomatina, ma Buddy per i grattini lo prendo ogni tanto, a volte capita anche un giorno si ed uno no, ma comunque di frequente lo devo prendere per rimetterlo dentro la gabbia o farlo uscire perchè questa che mi hanno prestato ha l'apertura in alto. Lui apprezza molto i grattini solo prima di dormire in altri momenti si scoccia pure se a terra.

Perciò evito di scocciarlo,non avrebbe senso.

Ma ogni tanto per cinque minutini se li prendi non succede nulla, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no vedrai tanto se ce l'hanno poi gl passa subito! io ho portato sabato Maya dal vet e al rientro a casa non voleva neanche vedermi perchè scappava a razzo, poi in serata abbiamo fatto pace!

Se sopportano il vet i maneggiamenti di un estraneo e l'ambiente diverso, sopportano pure 5 minuti di coccole...anzi secndo me se non sono fatte in continuazione le apprezzano proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...