Dogmilano Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 SALVE, MI SONO ISCRITTO AL FORUM CON LA SPERANZA CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI. VENGO DA UNA BRUTTA ESPERIENZA DI ADDESTRAMENTO. UN PAIO DI MESI FA HO PORTATO IL MIO CANE DA UN ADDESTRATORE*** CREDEVO FOSSE UN PROFESSIONISTA MA A QUANTO PARE I TITOLI CONTANO A BEN POCO PERCHE' IL MIO CANE ADESSO E' TERRORIZZATO ED IO ADESSO NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO. **********VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO POTEVA AIUTARMI DANDOMI IL NOME DI UN ADDESTRATORE DI FIDUCIA CHE OPERA IN LOMBARDIA. ATTENDO VOSTRE RISPOSTE. BUONA DOMENICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 A Milano ci sono ottimi educatori mi dispiace molto per la tua brutta esperienza puoi trovarne di ottimi cercando su google, magari digitando educatore metodo gentile. In questo forum non si possono fare nomi Ciao ciao e non scoraggiarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 Ciao e benvenuto nel forum Mi spiace per l'esperienza negativa che hai avuto. Purtroppo esistono anche istruttore cinofili poco professionali. Quello che posso consigliarti è prima di andare in un centro ad addestrare il cane, di andarlo a vedere e vedere come lavorano. Devo chiederti un'altra cosa, da regolamento il scrivere in grande significa urlare, per questo motivo ti invito a scrivere in piccolo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 volevo dirvi che non è possibile da regolamento nè fare nomi di persone Per scambi di informazioni potete usare gli MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 22, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2010 scusami me ne ero dimenticata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora