lino Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 :bigemo_harabe_net-102: sei stato grande guardac da lissu insieme a fuffi, i nonni, gl zii e tutti v amiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da lili e pina ma 1 domanda 3 ann e mzzo sn poki vero?????? fatemi sapere... te ne sei andato all improvviso ...m dispiaceeeeeee taaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 mi spiace stellina.. non sono tantissimi tre anni e mezzo, ma credo che non siano nemmeno pochi per una cavia...... purtroppo sono animali delicati, e l'importante è che sia stata bene nella sua vita insieme a voi, cosa che non dubito!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 Mi dispiace tanto....ciao piccolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 Mi dispiace davvero molto ....un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 17, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2010 ciao piccolo, una carezza anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora