mammy Inviato Marzo 13, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2010 ho un pechinese di sei anni che ha avuto un intervento alle ghiandole perianali un mese fa dopo l'intervento ha iniziato a grattarsi e si lecca sempre dietro ha un puntino rosso che esce quando si lecca o sporca il veterinario l'ha visto ieri ha detto che va tutto bene e quel puntino rosso è dove aveva il punto interno e per il prurito l'ha guardato non ha irritazioni sulla cute dice che è portato dal fattore emotivo avendo portato per un pò il collare elisabetta e avendo avuto un intervento gli ha dato delle pastiglie per il prurito ma lo rimbambiscono per me è un pò d'infiammazone ho pensato di dargli un po di malva ma non so altre cose per questo problema ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 13, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2010 Se non sei convinta di quello che ti ha detto il tuo veterinario senti un altro parere, ma evita di metterci sostanze o pomate di vario genere, perchè potresti peggiorare la situazione. Se fossi in te sentirei un altro parere se il cane continua a grattarsi. Se fosse un problema di stress si gratterebbe o leccherebbe anche in altre zone del corpo e più volte al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 15, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2010 Sono daccordo con ciberlaura. Anch'io proverei a sentire qualcun'altro. Purtroppo in questi casi non riusciamo a dare consigli in merito che soloil veterinario vedendolo potrà dirti con certezza cas'ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora