MIELE Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Esaudito....ma il sole sarà così forte che non potremo uscire di casa. Vorrei essere molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Esaudito... ma troppe persone ti starebbero intorno e non ce la faresti più! Vorrei... non ammalarmi così facilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Esaudito.......magari fosse vero Vorrei finire l'università. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 esaudito......ma dopo che l'avrai finita per trovare lavoro bisognerà aver frequentato SOLO la scuola materna vorrei poter capire sempre con chi ho a che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 28, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2010 Esaudito.......magari capirlo subito Vorrei rimanere un giorno senza far niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 29, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2010 Esaudito, ma poi ti annoieresti. Vorrei che finisse la fame nel mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 29, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2010 Esaudito.......magari Vorrei avere un computer portatile tutto per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 31, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2010 Esaudito..........solo che avra lo schermo cosi che per guardare la scrittura ci vorra il microscopio.Voglio andare in vacanza al mare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 31, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2010 Esaudito........fra poco arriva l'ora Vorrei avere una macchina scapotabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Aprile 2, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2010 esaudito!!!ma con tutto il vento,ti prenderai un raffreddore.!!! vorrei che la primavera durasse per sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 2, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2010 Esaudito.......purtroppo non lo è così Vorrei riposare per un bel po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 ESAUDITO......ma poi non ce la fari ad alzarti vorrei tanto dedicare più tempo al mio canetto Miele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Esaudito........sarebbe molto bello Vorrei avere macchine e moto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2010 Esaudito,ma purtroppo le assicurazioni costeranno troppo e non potrai usarle... Vorrei riuscire a concetrarmi di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 Esaudito... ma poi non riuscirai più a distrarti!!! Vorrei fare un "ponte" romantico in una casa sul mare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 Esaudito...........sarebbe tropo bello se lo potessi fare Vorrei che i miei animali obbedissero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 Esaudito...ma poi diventano noiosi... Vorrei non aver scelto di fare l'università.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 Esaudito........ma in futuro avrai un lavoro sicuro Vorrei vedere un film in 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 Esaudito,ma ti si rompono sul più bello... Vorrei avere un cavallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 esaudito,ma è una malattia incurabile e degenerativa,che assorbe tutte le tue energie e pensieri...e ti darà miliardi di cose a cui pensare!!!! vorrei poter riprendere presto a montare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 Esaudito,ma appena sali cadi e ti rompi una gamba e per almeno un mese non puoi più cavalcare.... Vorrei vincere al gratta e vinci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 Esaudito.......vincerai tanti soldi, così puoi comprare tutte le case che vuoi Vorrei avere non studiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 Esaudito, ma poi non avresti mai niente da fare Vorrei avere un altro pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 Esaudito.......Dopo potrai fare tutto quello che vuoi Vorrei vincere a eredità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 13, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 Esaudito,ma purtroppo ci dovrai pagare sopra le tasse e ti resterà solo 1 centesimo... Vorrei essere meno lunatica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora