stefano72 Inviato Marzo 5, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2010 già,visto che non si vedono molte spiegazioni,secondo me sarebbe bello e sopratutto utile che gli esperti facessero delle schede prodotto dove per ogni prodotto si spiega se puo essere usato in terrari umidi o meno,se la cementite con l'acqua rilascia sostanze dannose o meno quali siliconi in terracquari si possono usare,se il flating va bene a contatto con l'acqua e via dicendo sarebbe un aiuto importante per tutti i neofiti come me che si affacciano per la prima volta a questo mondo,solo schede senza domande o risposte,l'importante è che siano spiegate per bene,io se ne fossi in grado darei il mio contributo ma per ora sono totalmente ignorante su queste cose pensateci!! ps: ho commesso errori di ortografia nel titolo e non so come correggerlo,moddd pensateci voi per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 5, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2010 OT Tranquillo ti ho corretto il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano72 Inviato Marzo 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2010 grazie spero che qualcuno dia un parere su ciò che ho scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 6, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2010 In genere facciamo le schede sulle specie o sulle razze, farle sui prodotti diventerebbe un lavoro infinito. E' un argomento vastissimo che spazia dall'allestimento della vasca, specie per specie, l'uso dei prodotti, sempre in riferimento a cosa si intende allevare. E' un campo molto vasto, sia come specie animali detenibili che come vastità di prodotti utilizzabili, senza contare che non è una scienza e che a volte ci possono essere pareri discordanti anche su cosa usare. Lo so che avere una dritta sarebbe già una buona cosa. Con un pò di tempo ci posso anche pensare, ma anch'io sono solo un'appassionata e non ho esperienza di allevamento di tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora