Vai al contenuto

Guardate Che Amore!


Vaniglia_xX

Recommended Posts

Non solo è possibile ma i caviotti un pò più vispi imparano il trucchetto in brevissimo tempo.....solo che non so quanto possa esser divertente.

Io ho provato ma poi ho smesso di insegnarlo perchè mi pareva una cosa da circo e non mi piaceva granchè, preferisco che abbiano imparato a presentarsi quando li chiamo (ed è moooolto più difficile :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccia è sicuramente una gran furbona :D

Molto dipende da quanto tempo abbiamo la cavietta, e quanto tempo ci dedichiamo.

Sono animali che amano tantissimo la compagnia quindi più tempo passerai con lei e più sintonia ci sarà tra voi due e sarà anche possibile insegnargli qualche gioco anche se a dire il vero io trovo che siano molto più simpatici quando si comportano naturalmente :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Buba

Infatti lo faceva 1 settimana e mezza da quando l' ho presa...adesso se la chiamo esce dalla casetta...ma la cosa piu divertente è che mia mamma torna la sera dal lavoro con dell' insalata (non so da dove) e di solito è in un sacchettino di plastica che fa moto rumore (tipo quelle dei cioccolatini) e ogni volta che struscico qualsiasi sacchetto di quel genere inizia a fischiare e va su e giu continuamente dalla casetta XD Cara!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso questo video, mah che dire, è soddisfacente vedere che un animale fa ciò che gli abbiamo insegnato, però personalmente preferirei che si comportassero in maniera spontanea, se fa un'acrobazia da solo, ben venga, se devo costringerlo a fare una cosa solo per mio piacimento, la cosa non mi piace moltissimo.... PS da non confondere con l'insegamento educativo ad esempio per i cani, se si insegna la buona educazione al proprio animale da compagnia io sono assolutamente daccordo..... Ma fare queste acrobazie mi sembra come essere al circo, ed io odio gli animali al circo!!!! Scusatemi, ma la penso così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche il mio spotti fa così, praticamente vive o dentro la casetta, o in braccio, anche se lo metto per terra va di corsa a tuffarsi in gabbia, mah... contento lui.... tu da quanto tempo ce l'hai?

Invece la mia Ciccia esce fuori dalla casetta solo se ho in mano del cibo....se no se ne sta la dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, questo è davvero un grande amore! Ho 52 anni e ho una cavia, un gatto, un piccolo cane Pikenese e una tartaruga. Questi ragazzi sono l'amore della mia vita. Ma recentemente ho trovato una donna su un sito di incontri e ci siamo incontrati grazie al nostro comune amore per gli animali. Bene, clicca ora su questo link e forse sarai fortunato a trovare anche un altro amore per la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...