Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

eccoci qua..... ieri è finalmente arrivata la nuova casina in legno di Rod. L'ho comprata su di un sito in rete e devo dire che ci ha messo pochissimo ad arrivare......

E' veramente bellissima!!!!

Sembra un cottage di montagna ed inserita dentro la sua lettiera( che poi è un grandissimo sottovaso in plastica rettangolare dove io metto appunto tutto il necessario: pellet, fieno, beverino e ciotola) sembra davvero la piccola casa nella prateria.

Rod non ha esitato e ne ha preso immediatamente possesso.

Vi sono le finestre ed è buffissimo vederlo fare capolino col musetto per sbirciare l'esterno.

Ve la consiglio perchè oltre ad essere di legno grezzo ed esteticamente davvero carinissima alla vista è soprattutto un ottimo rifugio per i nostri topi che amano avere le loro tane.

:bigemo_harabe_net-117:

Inviato

hihihi chissà come si diverte. io ne ho una simile e adesso la finestra sta diventando porta, anzi garage!!!stanno allargando il buco hihihihi l'importante é che sia legno non dannoso per le cavie

Inviato

no l'ho presa da un sito si chiama il mio pet e queste casette sono in legno grezzo apposta per roditori.

Mi son trovata bene perchè dal momento che l'ho ordinata è arrivata dopo neppure tre giorni.

E poi son casette molto ben fatte e veramente facili da assemblare.... in pratica è tutta ad incastro.

Rod è contento: ci avrei dovuto pensare prima perchè questa piccola casetta essendo in legno trattiene il calore e se pensiamo all'inverno glaciale che abbiamo avuto: gli mettevo sempre il pill sulla sua scatola di cartone......

Vabbè ora ce l'ha e se la gode!!!

Inviato

Io ho notato che una novità ogni tanto gli fa piacere ...quando porto un giochino nuovo o mi invento una cuccia o similare i miei si gasano da morire!

Sono animali curiosi quindi uno stimolo è per loro fonte di gioco e interesse.

Poi diventano felici per così poco :P

Inviato

Io ho notato che sono spesso incuriositi...le cose nuove le usano per un paio di giorni (eccezione fatta per l'amaca di Maya, per la quale è nato un amore!) e poi non e usano piu! in particolare Buddy gli ho fatto cuccette, tubi, amache e perfino un divanetto...dopo tre giorni si mette accanto e non li considera piu! *-+-+-* mi illude che gli pacciano! :bigemo_harabe_net-102:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...