superJo Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Salve è la prima volta che scrivo in questa sezione.Vorrei farvi una domanda.Due anni fa avevo un gatto che spesso andava a trovare una mia vicina ,fino a quando sembrava essersi stabilito li,la stessa cosa è successa al gatto del mio vicino.Allora io mi chiedo,visto che questa mia vicina ha una specie di colonia di gatti, non è che i gatti sono attirati la perchè trovano compagnia?Io avevo sempre creduto che i gatti fossero animali solitari. Attendo risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 I gatti non hanno la stessa gerachia che usano i cani ma anche i gatti possono vivere in colonie. Può capitare che, se non vengono scacciati dagli altri gatti, possono vivere bene anche con i loro simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Se il gatto non era castrato può anche darsi che si sia trasferito sperando che in una colonia gli sarebbe stato più semplice procurarsi una femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julo Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 Beh, se il tuo gatto era un maschio, allora era in cerca di femmine,e cosi si è stabilito li. Se era femmina, invece,magari aveva bisogno dell'aiuto e dell'appoggio di altre gatte.Comunque, i gatti non sono animali solitari, non come noi crediamo. Ti do un consiglio:se vorrai avere dei gatti in futuro, comprane almeno piu di uno, possibilmente due femmine o un maschio e una femmina, cosi si faranno compagnia a vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora