Vai al contenuto

Miagolii Insoliti

renzamara

Recommended Posts

ciao a tutti, avrei bisogno di capire una cosa e forse voi mi saprete rispondere... la mia Bebi, la gattina che ho adottato dal gattile dopo la scomparsa di Scheggia, quando va a farsi un giro in terrazzo miagola forte, come se chiamasse qualcuno, quasi un pianto, non riesco a capire cosa cerchi, quando esco a vedere smette e gioca con me, ma miagola così spesso...

è sterilizzata, in salute, mangia, fai bisogni regolarmente insomma non credo sia niente di fisico...

ho pensato che prima di essere lasciata in gattile forse ha subito qualche trauma... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che il terrazzo le ricordi qualcosa, oppure che magari senta in lontananza altri gatti anche se sterilizzata, può comumque sentire la presenza dei suoi simili. Se lo fa solo in terrazza e sta bene, non credo ci siano problemi. Magari quando lo fa cerca di distrarla con un giochino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile capire perchè lo faccia... forse prima era abituata a vivere con un altro gatto, e se il miagolio che avverti ti sembra straziante probabilmente è perchè lo sta cercando.

Oppure segnala la sua presenza ad altri gatti, dei quali avverte l'odore. Fai bene a distrarla, probabilmente prima o poi smetterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...