alessiaerika Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Artù ha sempre avuto a disposizione un sonaglino di quelli che si danno ai gatti per giocare, costituito da un campanello situato all'interno di una "gabbia" di plastica che si diverte a prendere con i denti e lanciare per aria. Da quando è iniziato a stare male abbiamo tolto dalla gabbia tutto ciò che potesse intralciare i suoi passi, giochino compreso. Come ho già scritto in un'altra discussione, da qualche giorno gli abbiamo rimesso in gabbia il suo sonaglino per vedere la sua reazione, e lui ha ripreso a tirarlo per aria e a sbatterlo dappertutto! Il rumore sordo che fa sembra quasi una protesta, come se volesse attirare la nostra attenzione... Però so che i conigli tendono per gioco a lanciare gli oggetti per aria, per cui penso che sia solo una mia impressione data dal fatto che il campanellino fa rumore! Voi che ne dite? I vostri coniglietti si divertono a lanciare oggetti per aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 i miei lanciano pochissimo per aria gli oggetti.....ma in passato lo usava per attirare la vostra attenzione?o non lo ha mai fatto? di solito come cerca di attirare la vostra attenzione? potrebbe essere che lo faccia per tutte e 2 le cose, secondo me dipende quale modo usa in genere per farsi coccolare e guardare. dante viene e mi da colpetti con il muso e arwen cerca di arrampicarsi su di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Ulisse si Butta per aria tutto quello che vede!! è un vero pasticcione! secondo me è un gioco!! Perchè vorranno attirarci, il mio butta per aria di tutto... giunzaglio, corde, giochini, ciotola etc sono così carini quando giocano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Lo ha sempre fatto! Però per attirare la nostra attenzione prima ci veniva tra i piedi a darci colpi di muso, come fa Dante, o mordeva le sbarre, ma ora non può fare nessuna delle due cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Il mio smonta la cuccia quando si arrabbia,come per dire:Ho fame!Datemi da mangiare!Ma non lancia le cose per aria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Mi hai fatto ricordare che Artù lanciava la ciotola per aria per protesta quando finiva la pappa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Tappo lancia per aria gli oggetti prendendoli con i denti, e poi quando gli oggetti sono in alto, gli da una botta con le zampre e li fa volare! Penso che sia un gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Questa è davvero carina! Artù non l'ha mai fatto! Simpaticissimo Tappino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Ciao! Anche la mia quando era piccola faceva cosa strane! La mia smontava la cuccia ogni giorno per la rabbia! Quando mi vedeva continuava a rosicchiare le sbarre della gabbia per attirare l'attenzione! Devo dire che i nostri coniglietti sono molto giocherelloni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 E' vero, sono dei gran giocherelloni, e soprattutto riescono sempre ad inventarsene una nuova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 3, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2010 E' vero, sono dei gran giocherelloni, e soprattutto riescono sempre ad inventarsene una nuova! Veramente! La mia se ne inventa una quasi tutti giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora