Vai al contenuto

Come Fare...?

Ospite

Recommended Posts

salve ragazzi, sono un appassionato della natura e da qualche mese a questa parta mi sto attrezzando per l'attività di birdwaching...ho iniziato a fare tante casette per i vari tipi di uccellini co le rispettive mangiatoie, alcune sono state occupate con successo,( e non con pochi litigi fra i condomini che dovevano occupare le casette.... varie coppie di uccellini).

Adesso è arrivata anche una coppia di Aironi guardabuoi....insomma un successo!!!!

Oggi però, ho avuto la fortuna di avere a pochi passi un gheppio posato su un albero, ma la sfortuna di non avere con me la macchina fotografica... domanda sapete se c'è qualche modo per fare che ciò che è successo oggi riaccada??qualche modo, visto che ne odo sempre il loro richiamo e mi svolazzano sempre in testa!!!(perchè in realtà sono 2 coppie)

Aiuto domani vorrei fare i miei scatti!!!

grazie a tutti coloro che rispoderanno in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! molto interessante..

non me ne intendo granchè, ma cos' a intuito mi verrebbe da dirti di monitorare per un certo tempo la zona, privilegiando gli orari vicini all'incursione. forse potrebbe essere utile una piccola esca di carne cruda, per il gheppio.

immagino le scene di rissa per accaparrarsi i nidi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...