squittentina Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 Da due giorni i miei caviotti non fanno che sdraiarsi in giro per la gabbia....non nella casina,ma all'aperto,oppure sul tetto della casa...è una posizione buffissima che mi fa morire dal ridere..xD lo fanno di continuo..si sdraiano e poi tengono gli occhi aperti e scompaiono le zampine!! Perchè non vanno nella casina e si sdraiano all'aperto? Ho pensato anche che magari si spiaccicano contro la lettiera per marcarla o prenderne l'odore..è possibile?c'è una qualche ragione particolare per cui lo fanno? Non ho mai visto la cavia di mia cugina sdraiata in campo aperto..a voi è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 Buddy sta sempre sdraiato fuori sul fieno! nella casina o nel tubo ci entra solo se spaventato e anche nelle cuccette che gli ho fatto ci dorme raramente preferisce stare fuori con le zampine di davanti una sopra l'altra e quelle osteriori nascoste...boh! vai tu a capirli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 pittigghiu ultimamente lo fa sempre, entro in cucina e lo trovo sdraiato e MONCO!!!! nessuna traccia di zampette anteriori nè di posteriori!!!spiaccicato al suolo! Oreste poco ma lui è iperattivo, solo in casi di estremo relax li trovo entrambi accovacciati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 io lo trovio un ottimo segno, hanno fiducia e reputano che anche il resto della gabbia sia un luogo sicuro per loro ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 io lo trovio un ottimo segno, hanno fiducia e reputano che anche il resto della gabbia sia un luogo sicuro per loro ;D in effetti non avevo notato il lato positivo della faccenda...grazie Frà... io continuerò a costruire cuccette però lo faccio perchè stia al caldo... ma lui disdegna i miei "lavori"... me lo fa di proposito per vendetta!! Scherzo ovviamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 ahahhahahhaha brave ragazze.......quando si mettono in quella posizione è solo un ottimo segno di serena tranquillità......Squitti è una cosa bellissima soprattutto se avviene dopo così poco tempo di convivenza insieme....ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 eh si molti sottovalutano anche il fatto che adottando un animale si instaura con loro un legame ancora più facilmente essendo abituati già a vivere a contatto coi volontari...ad ogni modo brava Squitti hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro con loro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 ah bene,allora sono tranquilli! che bello! Squitti è una cosa bellissima soprattutto se avviene dopo così poco tempo di convivenza insieme....ottimo lavoro xDxD grazie ma...il merito è loro! io non è che sto facendo nulla di particolare,sono loro(soprattutto Sofio !) che sono tranquilli! Comunque sono splendidi in quella posa,scompaiono proprio le zampine..xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora