Maria1975 Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Io ho preso solo una ciotola per Paglia e Snella. Guardando qualche video dicevano che bisogna prendere due ciotole se le cavie sono due così ognuno ha la propria da dove mangiare. Ma ...... non è che quando mangiano dicono.... "Ok questo è tuo e quello è mio ... se finisco prima aspetto che finisci tu" ahahahah Scusa! Ma mio figlio ha visto il video ed insiste!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Sliamente si mettono de ciotole per evitare liti per il cibo...anzi se non vanno tanto d'accordo alcuni suggeriscono di metterlo in piu punti... ci sta pure che mangino insieme prima dall'una e poi dall'altra! Eh bravo il tuo piccolino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 secondo la mia esperienza il cibo va dato in più luoghi, così non sono costretti a magiare vicinissimi. alcune cavie non sopportano che l'altra cavia mangi vicino, lo vedono come una sorta di "furto" del loro cibo e poi litigano. almeno le mie hanno 2 gabbie attaccate e io gli sparpaglio il cibo in una e nell0'altra ed ora va molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 io ho due caviette e metto due ciotole...ma credimi che poi se le scambiano, iniziano a mangiare entrambi su una sola e finiscono sull'altra! dipende dai giorni e dagli umori secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 prima ne avevano due piccoline, ma mangiavano sempre insieme prima in una poi passavano all'altra ora ne hanno una da cagnolini, bassa bassa ma larga, e mangiano semrpe insieme!!! ogni tanto prendono la stessa foglia e fanno il tiro alla fune!!!!! ma non hanno mai litigato per il cibo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 io metto un enorme piatto dorato con l'insalata e mangiano da lì..è bello grande,così possono disporsi ai lati e mangiano senza problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora