Vai al contenuto

Trovata Soluzione Per Stare Sul Divano

kirikù&caramello

Recommended Posts

Allora,

le mie cavie adorano con tutto il cuore stare sul sivano a mangiucchiare prezzemolo o sedano o rotelle di carote, insomma era un momento nostro, di coccole e vozietti, una sorta di premio della giornata...

l'abbiamo fatto per tutta l'estate fino a ottobre, poi erano cadute dal divano, avevano perso una goccina di sangue dal labbretto... :bigemo_harabe_net-102:

inoltre facevano pippi a nonfinire e cacchine...quindi il mio moroso dall'autunno mi ha vietto di lasciarle sul divano...

ma ora ho comprato un pezzo di tocaglia in plastica a metro, avete presente???

ecco...la metto nell angolo del divano, è così larga e lunga che anche i lati stanno alti...e da un lato ci sto io, all altro il moroso, e loro stanno nell'angolo del divano sopra ad un morbido pile, a manguicchiare..

bè ieri dovevate vederele che felici...continuavano a borbottare tipo popopopo, che fanno quando sono felici e camminano in giro, si sono sdraiate a gambette aperte, in totale relax a mangiare i loro premi!!!!!

sono proprio felici, povere....quest'inverno le ho proprio trascurate, adesso voglio rimediare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah come ti capisco...scrivere in ufficio sempre all'erta osservando attentamente i movimenti del capo!!!

hai fatto benissimo a prendere la tovaglia; io me li prendo in braccio con asciugamani e pile che assorbono le pippotte dei piccoli..certo che insieme non riesco a tenerli, visto che Oreste peste non lascia tranquillo un attimo pitti.

ho preso un divanetto che copro con pile quando li voglio tenere con me sul divano..ma ormai sta talmente bene nella gabbietta che faccio fatica a toglierlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

già già....solo che in ufficio spesso c'è poco da fare...e scrivere mi fa passare il tempo :bigemo_harabe_net-101:

ne sai qualcosa??

anche il tuo modo è comodo...solo che le mie preferiscono stare sdraiate, non in braccio....sono un pò pallose in braccio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto usando un cuscinone vecchio per tenerli vicini e non piu in braccio dato il mio dilemma delle coccole... mi pare una soluzione ottima si accmodano per bene sopra e si prendono le coccole tranquilli...le mie modofiche in stanza mi hanno fatto avanzare un materasso percio l'ho messo al fianco del letto attaccato al muro in modo da fare uno pesudo divano (che altrimenti non potrei avere)...ottimo per me e per loro!

Bella l'idea della tovaglia ma il pile non si impregna troppo di pipi cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no il pile va bene....poi non è detto che la facciano sempre....le cacche si, sempre, a migliaia.... ;-)

la pippi spesso no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli piace tanto direi che è una soluzione ottima......mi raccomando attenzione ai tuffi di testa giù dal divano!!!!

E poi...so che rompo.......quella sul divano deve essere una siesta non intesa come la libera uscita perchè per libera uscita devono correre in ampi spazi e in piena libertà :P

Link al commento
Condividi su altri siti

già già....solo che in ufficio spesso c'è poco da fare...e scrivere mi fa passare il tempo :bigemo_harabe_net-101:

ne sai qualcosa??

anche il tuo modo è comodo...solo che le mie preferiscono stare sdraiate, non in braccio....sono un pò pallose in braccio!!!!

eh si, purtroppo si ne so qualcosa..diciamo che qualcosa si sta muovendo nel mio ramo ma come vedi riesco a scrivere tranquillamente (capo permettendo!) nel forum..

anch'io ho preso il divanetto con la speranza di metterli quieti quieti in divano assieme a me....ma l'hanno visto da subito come un gioco e correvano per tutto il divano, in più arrampicandosi sugli schienali del mio divano (per fortuna è quello provvisorio..il definitivo arriva fra un paio di mesi!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Buba!!!!!!!!Le mie sono in assoluta e totale libertà in salotto...

niente libere uscite o passeggiate, ma solo libertà, cubes aperto da cui escono ed entrano a piacimento.......

questa è solo la siesta serale...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gioia di aver trovato una soluzione che andasse bene per tutti è già finita... questo pomeriggio e questa sera non ne volevan sapere di stare sopre il letto e avendo paura che si buttassero di sotto li ho messi giu... percio coccole ora solo da terra...sob! mi fanno sempre cosi: finita la curiosità si torna all'abitudine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...