.:Namine~ Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Ciau, ho notato da un pò di tempo che Ulisse ha la coda molto dura e appuntita. ho provato a prenderlo e spostare un pò di pelo della coda e c'era una lunga strisca a osso con alla fine una punta, mi ero spaventata! non so cosa fare!!! si vede tutta la coda di cartilagine. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Ciao Namine! La coda è il proseguimento della colonna vertebrale, quindi è normale che abbia uno scheletro duro. Da quello che dici però non capisco una cosa: ti sei accorta di questo fatto o si vede perchè manca del pelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Il pelo c'è.... ma però se ne sposti un pò si vede un pezzettino d'osso! Poi si sente quando lo prendi in braccio, visto che è appuntito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 ma come fa a vedersi l'osso??non c'é la pelle sopra con il pelo??? se senti il duro dell'osso é normale, ma vedere l'osso significherebbe che ha una ferita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Ma prima non era così? Fuoriesce dell'osso dalla pelle? Se vedi che non è normale senti il tuo veterinario! Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 E' sempre sata così... ma non sapevo se parlarne! Ma ora mi sono incuriosita... comunque la pelle non c'è proprio! è solo l'osso della coda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 15, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 E' una cosa davvero strana... Dovresti sentire il veterinario! Facci sapere cosa ti dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 15, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 Ciao! é una cosa molto strana! Come dicono giustamente gli altri bisogna sentire il veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 14, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2010 Che strana cosa..anche io al mio Minuccio sento che è duro,ma l'osso non si vede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora