Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ecco un nuovo giochino :)

io inizio a scrivere una o due frasi di una canzone (italiana o straniera) che non contenga il titolo della canzone in questione, ovviamente..

e voi dovete riuscire a indovinarla! se proprio non si riescite a indovinarla si può chiedere un aiuto e la persona che propone il "testo" può dire il nome del gruppo/cantante. chi la indovina propone una nuova canzone..

iniziamo..

"..quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro.."

questa è facilissima dai :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Mmmmmh se non mi sbaglio è

''A te''

giusto?

Inviato

esatto, hai indovinato Namine.. vai ora tocca a te continuare il gioco :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Oks, grazie!

Vediamo se riuscite ad indovinare....

''...e piove, ma io... qualche cosa farò per sentire ancora... tutto il calore che ora non ho e avere un po' di pace che ora non ho ..''

Inviato

NEFFA-----------LONTANO DAL TUO SOLE. wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mamma mia mi stava scopiando il cervello ci ho pensatto mezza gg... allora.. vediamo...

- perche piccola potreste andartene dalle mie mani

-e di giorni da prima lontani sarrano anni.

Inviato
NEFFA-----------LONTANO DAL TUO SOLE. wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mamma mia mi stava scopiando il cervello ci ho pensatto mezza gg... allora.. vediamo...

- perche piccola potreste andartene dalle mie mani

-e di giorni da prima lontani sarrano anni.

Se non la trovavate potevate dirlo!! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque brava, senza di te non saremmo andate avanti!! :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

Noa -is beautiful that wai.....(mamma mia come sono brava) ( riconosco stavolta non e merito mio) :bigemo_harabe_net-134:

Dolce come il suono della pioggia sopra i tetti

bello come quando torno a casa e tu mi aspetti

strade colorate come un film americano .....io ti amooooo

( indizio- avvra piu o meno 20 anni la canzone)

Inviato

sono un grupo... , hanno cantato anche Acapulco ,Che sara, Sara perche ti amo, indovinate il nome della canzone e il grupo. se non riesce nessuno cambio magari con un cantante piu recente.

Inviato

IL MIO PENSIERO? Di Ligabue vero??

Inviato

Oks, grazie!!

E che la vita ti riservi ciò che serve spero E piangerai per cose brutte e cose belle spero Senza rancore ..E che le tue paure siano pure...

Inviato

giusto!! tocca a te ora!! era facile! <_<

Inviato

Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore dalle ossessioni delle tue manie.Supererò le correnti gravitazionali...

Dai non è difficile...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...