elisir026 Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 stavo per ordinare il cibo per le tartarughe e noto questo pettinino. C'è scritto antiacaro ma non ha prodotti chimici applicati, è un semplice pettine per pettinarli e, penso, per eliminare dalla cute gli acari . Io già avrei dovuto comperare un pettinino per sistemare quel pazzo di Oreste.. questo per voi va bene? andate sul sito = conigli e criceti = cavie = accessori e vedete i nuovi pettinini arrivati. me lo consigliate?anche solo per pettinare i topi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 stavo per ordinare il cibo per le tartarughe e noto questo pettinino. C'è scritto antiacaro ma non ha prodotti chimici applicati, è un semplice pettine per pettinarli e, penso, per eliminare dalla cute gli acari . Io già avrei dovuto comperare un pettinino per sistemare quel pazzo di Oreste.. questo per voi va bene? andate sul sito = conigli e criceti = cavie = accessori e vedete i nuovi pettinini arrivati. me lo consigliate?anche solo per pettinare i topi? o dovrei preferire il pettine doppio, pe pettinare anche il pelo folto di pittigghiu?anche se lui non è disordinato come il fratello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 oggi avevo inserito il nome di un sito (pensavo si potesse, mea culpa!) e mi hanno modificato il post..ma non capisco se voi riuscite a vederlo, perchè mi sembra strano che nessuno abbia ancora risposto....boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Per regolamento non è possibile inserire link simili per questo è stato modificato e non è visibile, il messaggio invece si ! Puoi descrivere il pettinino senza linkare la pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Per regolamento non è possibile inserire link simili per questo è stato modificato e non è visibile, il messaggio invece si ! Puoi descrivere il pettinino senza linkare la pagina esperta menomale che ci sei tu!! praticamente il pettinino è a denti fini e stretti e scrivono che è fatto per rimuovere gli acari dal pelo. poi c'è quello doppio: denti stretti e denti larghi quale mi consigliate? l'hanno scritto tanto per scrivere o può davvero fare effetto sugli acari?sulal rimozione? e se gli acari se ne andranno, posso comunque usarlo? (lo disinfetterei cmq ogni volta dopo l'uso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 un pettine che toglie gli acari??mi sembra molto strano. gli acari sono minuscoliiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 guarda da quel poco che so gli acari sono talmente piccoli che un pettine non penso possa toglierli, ma aspettiamo le altre. a me sembra una presa in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Sinceramente anche io rimango piuttosto perplessa e preferirei magari una spazzola che soddisfi di più la rimozione dei peli e che non sia troppo aggressiva. Per acari e pidocchi la cosa migliore da fare è quella di tenere tutto ben pulito. Una buona pulizia della gabbia con aceto e acqua è già un ottimo sistema per prevenire malattie cutanee e anche repiratorie (polveri e la scomposizione dell'urina in ammoniaca possono provocare gravi problemi a livello respiratorio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 sinceramente ci avevo pensato pure io anche perche a occhio nudo non si vedono, ma non volevo fare la guastafeste!! il pettinino antiacaro mi lascia alquanto perplessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 sinceramente anch'io sono un po' titubante come lo siete voi...quasi quasi prendo il pettinino normale solo per pettinarli, visto che Oreste è scompigliatissimo e il pelo inizia ad allungarsi... ma Buba non ci sei??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 ma per pettinarli usate la spazzola (io ho trovato una "spazzola dolce" , non troppo aggressiva sulla cute) o un pettinino?denti larghi o stretti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 io ho trovato questa (immagine senza marche e senza nulla, vedrete solo la spazzola!) http://img51.imageshack.us/i/spazzola1.jpg/ setole morbide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 (Da tener presente che i miei sono a pelo corto) uso il pettinino per i neonati...sembra un pettinino per bambole come grandezza ma alla fine dei denti ha delle specie di palline per evitare di graffiare la cute. Oppure uso un pettinino che si usa anche contro i pidocchi simile a quello per umani (anzi forse è proprio uguale!!) Ma Ely non ti esaurire con questi acari! Se gia fanno il trattamento con il neofor.....l non è necessario pure il pettinino! A meno che non parli di spazzolamenti di routine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 no simmy parlo di routine..visto che avrei dovuto comprarlo cmq a questo punto, dato che faccio l'ordine, lo prendo dallo stesso negozio online... io sono tranquilla per gli acari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Aah oook! meglio cosi! Allora mi sa che è meglio che ti risponda chi ha un parruccone...non so se i mio possa andar bene per quelli piu pelosi, anche se penso di si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 sisi simmy, l'avevo in mente già da un po il momento "spazzola" ma non ero ancora andata a prendere nulla. noto ora che i peli del popo di oreste diventano sempre più lunghi e mi lascia un sacco di peli sulle maglie quando lo prendo in braccio.. ho letto che anche la spazzola con setole morbide dovrebbe aiutare e non far male.. spazzola o pettine..chissà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 io preferisco il pettine perche mi pare piu igienico e facile da pulire però sono gusti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 con tutto quello che devo pulire in questo periodo mi sembra il minimo dover pulire una spazzola!!! pensa che l'altra sera ho lavato i pile dei piccoli in lavatrice e ho aggiunto , sbadatamente, anche un asciugamano da "umani"...non mischio mai le coperte dei piccoli con la roba nostra per una questione di igiene. quindi mi è toccato fare il lavoro doppio..aaaaaa benedetto weekend, quando puoi gestirti le pulizie in base ai tuoi orari, non in base a quelli del tuo capo!!!! scusa lo sfogo ma non vedo l'ora che arrivi stasera, dopo la vet, cosi mi rilasso per questo weekend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Ely io nel tuo caso opterei per una spazzola morbida ......io per la patty che è a pelo medio uso una spazzola di quelle tonde per umani a setole morbide Con quella riesco a rimuovere i peli morti che rimangono sulla spazzola. Per ichi invece uso questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 con tutto quello che devo pulire in questo periodo mi sembra il minimo dover pulire una spazzola!!! io trovo alquanto noioso pulire per bene una spazzola, non è cosi facile come pu sembrare dato che i peli rimangono incastrati nel fondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Siccome le due discussioni trattavano lo stesso argomento le ho unite in una così sono più facili da leggere e da seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 con tutto quello che devo pulire in questo periodo mi sembra il minimo dover pulire una spazzola!!! io trovo alquanto noioso pulire per bene una spazzola, non è cosi facile come pu sembrare dato che i peli rimangono incastrati nel fondo! ti do perfettamente ragione ma devo aver acquistato tanta di quella pazienza ultimamente che vedo tutto rosa e fiori...spero duri il più possibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora