Vai al contenuto

Ecco La Casa Allargata Di Kiri E Kara


kirikù&caramello

Recommended Posts

Ho tagliato un cube a metà col seghetto e ho aggiunto queste due parti ai lati del recinto, cosi è piu largo....e ci sta sia la lettiera grande, che un bel pile, in piu ho costruito un soppalco e ci sono due casette!!!!!!!!!!

All'esterno il famoso parco giochi...

http://img23.imageshack.us/img23/268/img0321ra.jpg

http://img709.imageshack.us/img709/4844/img0322hp.jpg

http://img46.imageshack.us/img46/1854/img0323kz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah la seggiola nel parco giochi mi fa schiantare!!!!

so che una foto non rende l'idea, ma vista cosi la gabbietta sembra piccola per 2 topastri, ma l'importante è che a questo punto vengano lasciati fuori il più possibile..

ma i tuoi dormono "separati"? io il primo giorno che li ho messi assieme ho provato a fare due casette distinte...niente, hanno dormito insieme da subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!!!!!

Piccola???????????????

nooooooou....sono 3 cubes da 35 cm.....e altri due e mezzo ai lati.....quindi è 1 metro per 85 cm....più il parco gioco fisso sempre..... :lol:

e in più sono libere.......

forse dalla foto non si capisce.......ma tutta quella zona è un quarto del nostro soggiorno.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!!!!!

Piccola???????????????

nooooooou....sono 3 cubes da 35 cm.....e altri due e mezzo ai lati.....quindi è 1 metro per 85 cm....più il parco gioco fisso sempre..... :lol:

e in più sono libere.......

forse dalla foto non si capisce.......ma tutta quella zona è un quarto del nostro soggiorno.... :huh:

vedi...185 che io vedevo come fosse neanche 1 mt!!!!ahahahah

è ENORME direi..bene bene!

io li tengo in cucina..la parete di fronte al piano è 4 metri e l'ho divisa fra topi e tartarughe!!!uno spettacolo mangiare davanti ai miei amichetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!!!!!

Piccola???????????????

nooooooou....sono 3 cubes da 35 cm.....e altri due e mezzo ai lati.....quindi è 1 metro per 85 cm....più il parco gioco fisso sempre..... :lol:

e in più sono libere.......

forse dalla foto non si capisce.......ma tutta quella zona è un quarto del nostro soggiorno.... :huh:

vedi...185 che io vedevo come fosse neanche 1 mt!!!!ahahahah

è ENORME direi..bene bene!

io li tengo in cucina..la parete di fronte al piano è 4 metri e l'ho divisa fra topi e tartarughe!!!uno spettacolo mangiare davanti ai miei amichetti!!!

no scusami, ma è lunga 1 metro e larga 85?o è lunga 1,85?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la parte coi cubes è 105 cm per 80 cm...più l esterno saranno in totale 2 metri per due metri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La gabbia è un 100 x 60 cm ma sempre aperta con il parco giochi sempre a disposizione........fate conto che prende buona parte della sala :P

Vi ammetto che è bellissimo sapere che dedicate tanto spazio alle vostre caviotte.....è davvero una cosa importantissima per loro :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...