Vai al contenuto

Buddyno Velocista

simmy2805

Recommended Posts

Spesso si consigliano gabbie enormi dicendo che lo spazio necessario alle cavie è davvero tanto..

Chi non ha mai avuto una cavia forse non capisce bene il perchè... in ogni caso pur grande che sia una gabbia non è certo come un ampio spazio dove correre saltare e divertirsi un po..

Buddyno ringrazia delle modifiche apportate alla mia stanza... :lol:

non è uno spasso??

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non sai quanti dubbi mi vengono a riguardo, sulla loro felicità...ho rimediato recuperando spazio in camera, dato che prima avevo il letto matrimoniale messo pure nell'altro verso percio entravano sotto un letto per le passeggiate e le corsette, ora invece che del letto matrmoniale non me ne faccio nulla per un bel po (sigh!) mi godo tutte le loro acrobazie!! devo dire che sono rimasta notevolmente stupita...Buddy è in continuo popcorning (quando non va vicino alla gabbia di Maya per farsi il pisolino) salta corre si ribalta da solo, è sempre stato un po matterello anche quando avevo meno spazio, ma ora beh è proprio un pazzo! ihhih!

Si il mio piccolino è cresciuto tanto, come vola il tempo! mi pare ieri quando ho visto spuntare il suo musetto dalla casetta e ho visto la sua buffa macchiolina asimmetrica! non credevo ci si potesse legare cosi tanto ad un topino! :wub: è incredibile! le cavie fanno le magie! :bigemo_harabe_net-147:

Ma nel cuore ho anche lei, la mia Mayetta, la mia dolce cucciolina, paurosa e timida...quando la guardo dormire sull'amaca tutta gonfia e con gli occhi chiusi mi pare un fagottino di pelo fragilissimo, delicato, e il suo musetto mi riempie il cuore...non sai quanto sono felice di aver conosciuto le cavie! e questo grazie a tutti voi! :bigemo_harabe_net-146: te in primis!

Link al commento
Condividi su altri siti

dolcissimo!!!!!!!!!!!1bellissimo il videooo!!!!!!!!!!!magari le mie fossero cosi!!!sono timide timide.... sarebbero sempre libere ma mica lo sfruttano!!!!!!!!!!! -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi mamma mia ma é enormeeeeee!!!e che stanzona che hai!!!! (mi dispiace per il letto matrimoniale.....:( )

cmq buddy é bellissimo!!!!e molto felice, vedrai quando li riunirai!!!secondo me il tempo si avvicina, ora non é per nulla piccolo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh simmy ho notato solo ora la questione "letto matrimoniale"...questioni di cuore?

vorrà dire che tutto l'amore che hai lo darai esclusivamente a quei bei topini!

Eh gia! il mio fidanzato sta via per lavoro...sigh!

Ma i monelli di questo sono super contenti:ora corrono e saltano come matti!hihihih!

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi mamma mia ma é enormeeeeee!!!e che stanzona che hai!!!! (mi dispiace per il letto matrimoniale.....:( )

cmq buddy é bellissimo!!!!e molto felice, vedrai quando li riunirai!!!secondo me il tempo si avvicina, ora non é per nulla piccolo ;D

Eh si Fra ! ho parlato col vet per lui si puo gia intervenire perchè è sviluppato ma preferisce aspettare che termini la crescita per non creare svantaggi metabolici legati alla sterillizzazione e che il trippone arrivi almeno a 600/700 gr di peso...percio non penso che si fara prima della fine di marzo!

Beh ora lo spazio non mi manca percio attendo...mi spiace solo che siano sempre divisi!

Ps: la camera non è enorme forse sembra cosi perche dipende dall'inquadratura è di circa 15 mq...ma ora l'ho fatta a misura di porcello usando il letto come divano! ahahaha! almeno hanno piu spazio loro ed io!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh simmy ho notato solo ora la questione "letto matrimoniale"...questioni di cuore?

vorrà dire che tutto l'amore che hai lo darai esclusivamente a quei bei topini!

Eh gia! il mio fidanzato sta via per lavoro...sigh!

Ma i monelli di questo sono super contenti:ora corrono e saltano come matti!hihihih!

ah meglio cosi, pensavo fosse una cosa "definitiva"....bene bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma saranno almeno di 5 mesi con quel peso! che sono pallette saltellanti??:wub: iihihihhi

ancora per la sterilizzazione devo aspettare... il vet mi ha detto che si puo già fare perche testicoli sono già scesi ma dato che la castrazione comporta un aumento della massa grassa (a discapito nella fase di crescita di quella muscolare che è proteica) preferisce aspettare e farla nel momento in cui lui raggiungerà almeno 600 gr se ne ha in piu è meglio, ma non vuole che comunque sia obeso! insomma il giusto peso per la giusta età!

Buddyno ringrazia tutti per complimenti! lui essendo il piccolino di casa è sempre adulato e vezzeggiato!!!

Ma non puo mai far di sentirli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...