Vai al contenuto

Come Lavare La Coperta In Pile E Simili?


Maria1975

Recommended Posts

Si io li lavo in lavatrice...candeggina la uso solo in casi estremi ( ho curato una micosi e l'ho usata per disinfettare) e comunque poca perche deve essere ben sciacquata...oltre che irrtante ha un odore pungente che rimane e sicuramente da noia alle caviette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria puoi lavare in candeggina (brava non mettere marche che è contro regolamento :P ), la cosa importante è non esagerare con il prodotto e il risciacquo!

Io a volte lavo in lavatrice a temperature alte con un pò di additivo disinfettante che di solito viene usato per gli indumenti dei bambini.

Lidialynn ciao :bigemo_harabe_net-100:

Di solito le caviette non rosicchiano il pile, certo se si hanno delle caviette particolarmente rosicchione è consigliabile evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo lavo a mano,mi sembra che torni meglio...

per evitare che mordano il pile basta fissarlo ai lati in modo che non possano scavarci sotto...in genere comunque non lo rosicchiano! fai una prova!^^

I miei adorano così tanto il pile che ieri mia mamma ha provato a mettere il pellet dato che non ero a casa e sono rimasti per un giorno a dormire sul tetto della casina..scendevano solo per mangiare..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...