esme Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 ari ciao a tutti. volevo informarvi sulla situazione della mia gatta iper calorosa.....dopo 2 giorni di ancora miagolii dopo l accoppiamento, sembra che ora si sia calmata !! non so di certo se è rimasta incinta oppure no ...ma spero tanto di si!! non vedo l ora di avere dei cuccioletti pelosi che corrono ovunque. forse l ho tolta troppo presto dal maschio e lei aveva ancora da finire il calore , però una cosa la so x certo ...qualcosa hanno fatto!!!!!! vi terrò informati sulla vicenda, intanto tra qualche giorno ho la conferma ....con il ritorno o no del calore. grazie a tutti voi che mi avete risposto!! = ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Tienici informati, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Secondo me è rimasta incinta. Basta davvero poco per rimanere. Una volta il nostro maschio aveva coperto una sola volta la gatta ed è rimasta incinta di 5 splendidi cuccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora