elisir026 Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 eccolo qua il secondo piano!! vi metto foto e 2 video per mostrarvi i pelosi che corrono sulla scaletta il primo giorno..vedrete Oreste molto più vispo e curioso di Pittigghiu, invece mooooolto titubante! http://img683.imageshack.us/g/cimg1002n.jpg/ http://img716.imageshack.us/img716/2998/cimg1000.mp4 (questo ci mette un po a caricare) p.s. quel manca qualcosa si riferisce alla scritta con i nomi dei padroni di casa e alla discesina sotto la porticina per pulizia. sono molto contenta della riuscita perchè i topi si divertono un sacco, sempre su e giù, e dopo 2 giorni anche pitti sembra aver preso confidenza, anche se non ha ancora capito che per scendere deve farli tutti gli scalini, e non 2 e poi lanciarsi nel vuoto!!! pps. il termosifone non è acceso, l'abbiamo staccato per loro..noi al freddo in cucina...cosa non si fa per i nostri bambini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Ma che cariniiiiiiiiiiii!! Sono divertentissimi!ahahhahhah!Pitti che gira intorno alla scaletta mi fa schiantare! aahahhahhah! Alla fine ce l'ha fatta! Troppo forteeeeeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Ma che cariniiiiiiiiiiii!! Sono divertentissimi!ahahhahhah!Pitti che gira intorno alla scaletta mi fa schiantare! aahahhahhah! Alla fine ce l'ha fatta! Troppo forteeeeeeeee!! SISI ora sale tranquillo e scende..un po' meno, col sederone pesante, ma avresti dovuto vederlo il primo giorno!!ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Sono bellissimi complimenti! Avete trovato una sistemazione fantastica per loro si divertiranno un sacco!! ma come lettiera usi il pile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Sono bellissimi complimenti! Avete trovato una sistemazione fantastica per loro si divertiranno un sacco!! ma come lettiera usi il pile? allora sopra il polyonda c'è il pellet di faggio, mi trovo benissimo, assorbe che è una meraviglia, sopra ci metto delle lenzuola (quelle sulle foto) perchè sia morbida la base per i loro piedini delicati, ma giusto ieri ho preso in offerta due coperte di pile appositamente per loro,perchè anche se le lenzuola sono di flanella (!) il pile è sicuramente più morbido. finora ho cambiato le lenzuola ogni 3 giorni, ora col pile vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Bellissima Elisa complimentoni a te e all'architetto!!! Sono troppo belli che si rincorrono come pazzi avanti e dietro e volano su quella scaletta!!!! Ahahahahah! Non è per fare la rompiballe eh, giuro, ma data la velocità a cui vanno su quella scaletta io ci metterei degli argini ai lati alti a sufficienza, giusto per stare tranquilli eh! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Non ho capito se sotto il pile ci metteresti comunque il pellet? Io alterno pile e pellet perche non mi soddisfano granchè entrambi, ciascuno ha pregi e difetti e per me si eguagliano...se vuoi mettere il pile però ti consiglio di mettere sotto uno strato assorbente di asciugamani vecchi o altro perchè senza nulla sotto il pile tarda ad asciugare, diciamo che serve piu da filtro che come materiale assorbente...proprio oggi vorrei ritornare al pile e ho pensato di metterci sotto un tappeto tipo quelli da bagno con le trame grosse per aumentarne l'assorbimento speriamo regga perche io sono disperata!! il pellet lo trovo troppo scomodo... bustoni giganti e pesanti, polvere sul cibo, e cambio lettiera pesantissimoooooo!! Auff! non potrebbero imparare a farla solo in un punto??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Bellissima Elisa complimentoni a te e all'architetto!!! Sono troppo belli che si rincorrono come pazzi avanti e dietro e volano su quella scaletta!!!! Ahahahahah! Non è per fare la rompiballe eh, giuro, ma data la velocità a cui vanno su quella scaletta io ci metterei degli argini ai lati alti a sufficienza, giusto per stare tranquilli eh! ;) anch'io ci avevo pensato soprattutto all'inizio, però li ho osservati nel weekend e non cascano, si lanciano ma lo fanno consapevolmente e atterrano perfettamente. se vedo che per qualche motivo cascano convinco il moroso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Non ho capito se sotto il pile ci metteresti comunque il pellet? Io alterno pile e pellet perche non mi soddisfano granchè entrambi, ciascuno ha pregi e difetti e per me si eguagliano...se vuoi mettere il pile però ti consiglio di mettere sotto uno strato assorbente di asciugamani vecchi o altro perchè senza nulla sotto il pile tarda ad asciugare, diciamo che serve piu da filtro che come materiale assorbente...proprio oggi vorrei ritornare al pile e ho pensato di metterci sotto un tappeto tipo quelli da bagno con le trame grosse per aumentarne l'assorbimento speriamo regga perche io sono disperata!! il pellet lo trovo troppo scomodo... bustoni giganti e pesanti, polvere sul cibo, e cambio lettiera pesantissimoooooo!! Auff! non potrebbero imparare a farla solo in un punto??! io metto PELLET E SOPRA IL PELLET METTO IL PILE (ora lenzuola)..li metto entrambi proprio perchè il tessuto fa da morbido per i topi e il pellet assorbe ciò che il tessuto non ha assorbito. io ti dico mi trovo benissimo, me ne va via un sacco da 15 kg ogni 2 settimane se sono fortunata, però per me ne vale la pena. i miei ho notato che la maggior parte delle cacchette la fanno negli angoli: per quanto ce ne siano sparse logicamente ovunque, ne trovo "raccolte" tante agli angoli. per quanto riguarda la pulizia, io vado bene perchè raccolgo il più con una paletta e poi faccio scivolare dalla porticina, che diventerà discesa quindi ancor meglio... poi è tutta una questione di abitudine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Capito... beh domani allora vi dir dell'assrbenza dei tappettini, e spero di portare buone notizie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Auff! non potrebbero imparare a farla solo in un punto??! George la fa solo in un puntooo!! E' per questo che lo ADORO!! xD ahahahah A parte gli scherzi è molto educato su questo punto di vista... non fa i bisogni né in braccio né in giro, ma solo nel "suo bagno" xP Poi magari appena ti vede ti salta addosso ma questa è un'altra storia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 2, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 Ely è stupenda....unico neo.....non la tenete troppo attaccata al termosifone, non fa bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Febbraio 2, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 Ma il termosifone in una risposta precedente ha detto Elisa di averlo disattivato in quella stanza vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 esatto..l'avevo scritto apposta!!!! e l'avevo scritta appositamente per buba!!!! grazie cri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Febbraio 2, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 Eheheh di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 2, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 bellisssima ;D i piccini saranno felicisssssimi!!!!! davvero molto bella ; eh bravo il tuo moroso ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 eh si ha avuto tanta pazienza e tempo solo per quello..povero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 esatto..l'avevo scritto apposta!!!! e l'avevo scritta appositamente per buba!!!! grazie cri! ahahahhah oddio che ridere....lo sapevi che avrei puntato il dito li Sorry non avevo davvero letto .....mea culpa Forse era una frase dettata dall'invidia per la splendida "villa malibù".....mi ripeto......è stupenda! Come ti trovi per la pulizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 esatto..l'avevo scritto apposta!!!! e l'avevo scritta appositamente per buba!!!! grazie cri! ahahahhah oddio che ridere....lo sapevi che avrei puntato il dito li Sorry non avevo davvero letto .....mea culpa Forse era una frase dettata dall'invidia per la splendida "villa malibù".....mi ripeto......è stupenda! Come ti trovi per la pulizia? ahahahahah ti conosco cara!! vai tranquilla, mea culpa de che??!!! guarda mi trovo bene, diciamo che mi trovo bene perchè la pulizia la faccio sempre assieme al mio ragazzo, da sola non so se ce la farei!!! è enorme!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora