Skel Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Ciao, mi sono appena iscritta. Sono Giulia, ma chiamatemi Skel da Verona!!! Spero di trovare nuovi amici amanti degli animali!! Baci baci
martyfloo Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Benvenuta! Hai animali? Qui potrai trovare molte persone che amano gli animali
candy13 Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 benvenuta Skel hai fatto un'ottima scelta a iscriverti in questo forum
Skel Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2010 Benvenuta! Hai animali? Qui potrai trovare molte persone che amano gli animali si ho 2 cagnolini, Chicco e Spillo! e mia nonna, che abita al piano di sotto, ha Minny..."moglie" e madre dei miei cagnolini!!
Malinois Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Inviato Febbraio 3, 2010 Ciao e ben venuta. Son sicuro che in questo forum troverai tanti amici con la tua stessa passione, l'amore per gli animali. Se vuoi puoi postarci delle foto, così vediamo la tua ciurma.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora