Skel Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2010 Ciao, mi sono appena iscritta. Sono Giulia, ma chiamatemi Skel da Verona!!! Spero di trovare nuovi amici amanti degli animali!! Baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2010 Benvenuta! Hai animali? Qui potrai trovare molte persone che amano gli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2010 benvenuta Skel hai fatto un'ottima scelta a iscriverti in questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skel Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2010 Benvenuta! Hai animali? Qui potrai trovare molte persone che amano gli animali si ho 2 cagnolini, Chicco e Spillo! e mia nonna, che abita al piano di sotto, ha Minny..."moglie" e madre dei miei cagnolini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2010 Benvenuta nel forum !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 Ciao e ben venuta. Son sicuro che in questo forum troverai tanti amici con la tua stessa passione, l'amore per gli animali. Se vuoi puoi postarci delle foto, così vediamo la tua ciurma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora