Vai al contenuto

Youtube E Le Cavie

Maria1975

Recommended Posts

Abbiamo visto alcuni filmati su youtube delle gabbie di cavie! Alcune gabbie sembrano piccoli alberghi per cavie! Ora pero' ho mio figlio che si è fissato!!!!!!!!!!!!! "Mamma ora prendiamo l'ago e filo e dobbiamo fare una piccola amaca. Prendiamo un tubo di plastica.... prendiamo i plaid.... dai che questo qua non lo usiamo ed è pure vecchio!!" :bigemo_harabe_net-163: Sto impazzendo .....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!! :D

Quando vengono i miei nipotini, uno è più grande l'altra quasi coetanea, devo sempre controllare. Tentano di farli spaventare, vorrebbero fare esperimenti per vedere le loro reazioni, tutto come se fossero un gioco come gli altri, e sto sempre lì a riprendere e a dire che non ci si comporta così con gli animali £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

mio figlio ha 6 anni. E' andato in giro per la casa progettando e prendendo cose che potrebbero essere utili per creare "un parco giochi per Paglia e Zella" :D

Che amore! piccolino! li cura pure? nel mangiare, mettere il fieno o altre piccole cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria, anch'io ti do il benvenuto!!!

Ho letto che tuo figlio si interessa tantissimo al mondo cavioso e ne sono felice!!!

Vedrai che questi topastri vi daranno un sacco di soddisfazioni (tuo marito compreso!!) e vi faranno divertire come dei pazzi....io ora sono in soggiorno e loro in cucina si stanno sbattendo ovunque e mi chiamano!ahahahahahhahah

Purtroppo soffrire fa parte della vita e temere per la loro salute,per quanto mi riguarda, è ai primi posti..io non ho figli ma li vedo davvero come tali, tanto che quando parlo di loro li chiamoà Bambini!figuriamoci te che un figlio cel'hai come puoi capire queste situazioni...

dai aggiornaci suoi tuoi pelosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio figlio ha 6 anni. E' andato in giro per la casa progettando e prendendo cose che potrebbero essere utili per creare "un parco giochi per Paglia e Zella" :D

Che amore! piccolino! li cura pure? nel mangiare, mettere il fieno o altre piccole cose?

Sì sì anche il piccolo mi dice "Mamma ma hanno fame i porcellini??? posso darle un bacino???" Insomma è stato amore a prima vista per tutti :D per il marito magari dopo pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono concorde nel dire che è una cosa bellissima che si interessino già da piccoli agli animali....poi sta a noi adulti insegnargli il rispetto per questi.

Le caviette vengono spesso vendute come animali adatti ai più piccoli, da una parte è comprensibile perchè le caviette sono animali mansueti, ma daltra parte sono delicatissimi...quindi meglio non farli maneggiare da soli ai bimbi :bigemo_harabe_net-117:

Ely ti capisco quando parli del legame che si può instaurare con loro.....io la Patty la chiamo "la mia bambina" :D

E sicuramente è bellissimo costruirgli cose nuove perchè le apprezzano così tanto che alla fine ti da proprio soddisfazione farle (giusto ora sto progettando un sacchetto da appendere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

6 anni,che piccolino..*.* mia mamma a 6 anni mi ha preso 2 criceti e me li ricordo ancora benissimo,infatti è da allora che mi è nato un forte amore per tutti i roditori in generale...di quel periodo ricordo meglio i giochi che facevo con i miei topini piuttosto dell'arrivo del mio cane cucciolo...roba da pazzi!

e poi le caviette vivono abbastanza a lungo...quando tuo figlio avrà 10 anni sarà ancora insieme alle sue piccine e si ricorderà dei bei momenti passati assieme..^^:wub: :wub: sei davvero una brava mamma!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE squittentina! Molto gentile. Credo che, al momento, mio figlio ti direbbe che sono una mamma monellissima perchè l'ho fatto leggere 5 volte :D

:bigemo_harabe_net-163:

E' vero, magari ci fossero più mamme come te che insegnano, ma come si deve, il rispetto per gli animali e come prendersi cura di loro ai propri figli. Ci sono alcune che trasmettono il loro timore o il loro ribrezzo addirittura, e ovviamente i figli non possono che assorbire tutto. E' un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...