4ourMor Inviato Gennaio 26, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 salve a tutti, mi chiedevo.. visto che il negozio da cui mi fornisco andrà a prendere tritoni etc etc per venerdì, mi hanno chiesto se avevo richieste in particolare perciò: che cosa può convivere con un cynops orientalis? (ovviamente no pachy) ne avevo 2 ma uno è scappato...e ha fatto una brutta fine maledizione :( non ho idea da dove sia uscito visto che era a prova di fuga l'acquario. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4ourMor Inviato Gennaio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Mi era scappata. Le convivenze fra specie diverse sono fortemente sconsigliate. Faccio un esempio: il pachytriton è fortemente aggressivo, molto vorace e ama l'acqua in movimento. Il Cynops ama l'acqua ferma ed è molto timido ed è picclolo. Il Plurodeles diventa molto grosso... Se vuoi acquistare una nuova specie, devi impiantare una vasca solo per loro. E' un'ottima esperienza, avrai la possibilità di allevare due animali diversi ma nel modo corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4ourMor Inviato Gennaio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 grazie per la risposta i Plurodeles diventano tanto grandi? purtroppo non ho spazio per un altra vasca :( allora non mi rimane che prendere un altro cynops... solo che prima dovrò pulire per bene le pareti dal calcare che anche dov'è minimo il vecchio cy si arrampicava...così è scappato credo, uscendo da una feritoia minima :'( in ogni caso il mio acquario è lungo 56cm profondo 28cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora