martyfloo Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Probabilmente si è intossicata con il detersivo, con la cura del vet dovrebbe passare se continua a vomitare od avere diarrea riportala dal vet. I cuccioli tendono purtroppo ad assaggiare tutto. Facci sapere come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Adesso che hai capito qual'è la causa ti conviene portarla dal veterinario e dirglielo, magari ti fà una lavanda gastrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Se è passato del tempo dall'ingestione nel detersivo secondo me la lavanda gastrica non serve, comunque senti il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Sono daccordo anch'io, se passato troppo tempo non serve più a niente, però se successo in giornata magari....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 e SUCCESO LA PRIMA VOLTA IERI . poi con lantibiotico e pasato ma apena oggi mi sono resa conto il motivo perche lho vista bere dinuovo. cio e oggi in giornata. Gli pasava con lantibiotico ma lei continuava a bere poverina. ed hanno sempre aqua fresca li nella ciotola non so cosa gli e pasata per la testa bere dal sechio. Aspeto anche oggi al masimo domani la riporto se non li pasa. COMUNQUE si vede che non sta bene perche non mangia e dorme tantisimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Evita che beva ancora acque col detersivo mi raccomando. Se continua a vomitare e a non mangiare portala del vet dicendogli cosa ha ingerito, come ti ha suggerito Malinois Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Eccomi qua.. la mia cuciola ha mangiato un pochino stasera. ERa da ieri che non mangiava niente.. A mangiato ed ha giocato un po..sembra che sta meglio mi spiace pero che oggi non siamo riuscite ad andare al campo ho dovuto chiamare ed disdire fino a sabato prosimo. Purtropo fanno questi orari starni solo il sabato. IL pomeriggio dovevo andare al canile come al solito purtropo non ci sono andata avevo paura lasciarla sola . ADEso sta bene diciamo... riposa non ha vomitato piu da oggi pom comunque la temp e normale non ha febre. Aproposito del canile... vi aleggo qualche foto con i miei amici che ho li (in atesa di casa) Sono deviata un po dal topic (come insegniare il cuciolo a stare da solo) pero non mi va di aprire sempre nuovi topic per ogni domanda ho dubio che ho. Preferisco usare questo..si puo ..anche se magari sono off topic a volte.Dico nel senso se magari scrivo sempre qua sulla sua alimentazione ecc??? O devo spostarmi ogni volta e cercare il topic giusto?? un bacione .. ecoli qua come sono beliii http://Img524.imageshack.us/img524/2378/102708170506.jpg http://img502.imageshack.us/img502/8880/img4507y.jpg http://img37.imageshack.us/img37/9539/102708162011.jpg http://img21.imageshack.us/img21/8421/img4509qq.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 http://img222.imageshack.us/img222/2378/102708170506.jpg http://img20.imageshack.us/img20/1572/102708161947.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Sono felice che la tua cagnolina stia meglio, il fatto che abbia mangiato e giocato è un buon segno. Se parli di argomenti diversi è meglio aprire topic diversi, così si riesce a seguire meglio senza che si crei confusione nella lettura. Che belle le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Grazie... sono dei cani dolcisimi .. per me e una gioia vederli ogni sett.Sono cani molto inteligenti e propio una bella esperienza andare al canile. A quanto riguardano i topic.. mi riferivo al fatto che magari ho scritto qua del sua problema (vomito e diareea) dovevo aprire un topic nella sezione salute ed alimentazione??? e poi magari per inserire le fotto aprire un topic nelle discusioni generali??? Ecco sono un po confusa. scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Non ti preoccupare,ormai per questo topic puoi lasciarlo così, magari la prossima volta se parli di argomenti diversi apri topic diversi. La tua cagnolina come va oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Meno male che si stà riprendendo. Comunque almeno per un po di giorni tienila sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 ciao! la tua cucciola è unica, ed è molto dolce. anche a me pare sensibile; chissà, forse ha sofferto la solitudine o qualche comportamento inadeguato. ad ogni modo, sinceramente, anche io l'avrei presa: anzi, a maggior ragione, per la tenerezza, e perchè mi sembra buona, empatica e riflessiva. vedrai, con i dovuti accorgimenti, prenderà fiducia e diventerà più sicura, più indipendente, e allegra. è vero che indole e passato condizionano, ma è sicuramente molto reattiva e influenzabile da nuove esperienze e potenziali certezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Ciao. Volevo solo sapere come stà adesso la cagnolina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Sta beneee grazieee,.. lho portata dinuovo dal vet per sicurezza che mi ha consigliato anche di intrerompere il tratamento ed di cambiare mangime perche ha un po di forfora. Grazie per la preocupazione. Vi tengo agiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Sta beneee grazieee,.. lho portata dinuovo dal vet per sicurezza che mi ha consigliato anche di intrerompere il tratamento ed di cambiare mangime perche ha un po di forfora. Grazie per la preocupazione. Vi tengo agiornati Bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora