Vai al contenuto

Rod Il Puzzone

rossella65

Recommended Posts

oi oi care amiche!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Non voglio essere quella che passa per la principessa sul pisello ma..... Rod da un paio di tempo puzza!!

Forse ormai essendo un caviotto adulto ha la pipì più forte fatto sta che quando mi avvicino a lui ne sa di stallatico

Io sto attenta e cambio tutti i giorni la sua lettiera.

Cerco di tenerlo ilpiù possibile nel pulito ma è anche chiaro che non posso certo fargli il bagnetto sovente come giustamente diverse di voi avevan suggerito.

Non so che fare.

Esiste un prodotto che magari si può spruzzare sula lettiera?

Atendo consigli esperti per porcello puzzolone :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossella, non sono esperta ma per rispondere a Elisa non è che i bagnetti siano vietati! :P Solo che molti lavano veramente troppo spesso questi porcellini (che un po' diciamocelo, devono odorare di animaletti quali sono :wub:) e a loro non fa tanto bene. Per come la vedo io, ed è l'opinione che mi sono fatta da sola non da esperta, il bagnetto si può fare ma in casi estremi, e osservando tutti i crismi del caso. Ora l'odore è soggettivo, ma io farei il bagnetto solo qualora il pelo si fosse irreparabilmente inzozzato o annodato, e approfitterei per dargli anche un'accorciata se ci fosse il problema dei nodi. Se Rod ha un odore forte è anche perchè è maschietto, io sento molto la differenza tra i miei maschietti e le mie femminucce. E secondo me se sta sempre sull'asciutto e tu pulisci la lettiera tutti i giorni, credo che il suo odore sia abbastanza naturale. Però ripeto, può essere soggettivo per ogni nostro naso. Magari i peli del popò vanno un po' accorciati per evitare zuppette mentre fa pipì, ma non mi sembra abbia il pelo troppo lungo dalla foto. Mi può venire in mente che prenda l'odore della lettiera che usi (a proposito quale usi?), ma non altro. Credo che i prodotti per lettiera siano tossici se respirati da loro,